Area Libera > Al bar in allegria

App Sunny Biker

(1/3) > >>

Giuliano53:
Ho visto la pubblicità di questa App (sia per iPhone che per Android)
Qualcuno del club ne ha provato il funzionamento ? Ci sono opinioni, informazioni da condividere ?
Chiedo perchè, da come viene presentata, sembrerebbe unire insieme GPS, info meteo e itinerari dedicati ai viaggi in moto.
Ciao a tutti

luca64:
Ciao Giuliano, non io non ne ho sentito parlare ma mi hai incuriosito e darò un'occhiata... Grazie ciao

gbpiero67:
Sono completamente allo scuro

me ndo:
anch'io non ne sono a conoscenza però ... forse è un mio limite ma preferisco utilizzare strumenti diversi secondo l'uso. Molti usano il cell x tutto e "sembra" che funzioni ... ma ... a noi è capitato di avere un disguido con il roaming e si è praticamente spento il cell x i dati. C'è il problema dell'alimentazione che dovrebbe essere staccata mentre lo utilizzi, la luce sullo schermo reagisce in modo diverso allo schermo navi oltre ad altre amenità. Leggo che si sta diffondendo l'uso di schermi tipo Carpoulide che riprendono le info del cell (che ovviamente deve comunque essere acceso) e ci sono pareri diversi. Penso che la scelta dipenda molto dall'uso che ne vuoi fare. In concreto, se è gratuita, si può scaricare e valutarne l'efficacia. Per il clima ho un etodo infallibile: se mi sto bagnando vuol dire che piove  :)) :)) :))

omarMT01:

--- Citazione da: Giuliano53 - 08/09/2025, 09:12:32 ---Ho visto la pubblicità di questa App (sia per iPhone che per Android)
Qualcuno del club ne ha provato il funzionamento ? Ci sono opinioni, informazioni da condividere ?
Chiedo perchè, da come viene presentata, sembrerebbe unire insieme GPS, info meteo e itinerari dedicati ai viaggi in moto.
Ciao a tutti

--- Termina citazione ---

L'ho sentita nominare e ti consiglio di leggere... https://www.giuseppefava.com/cose-sunny-biker-e-come-funziona/ ...la spiega abbastanza bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa