Vita di club > Presentazioni

Ciao a tutti!

(1/6) > >>

:
Mi sono iscritto al vostro forum perché sono molto attratto dalla Fjr. Attualmente posseggo una Rt del 2000, della quale sono soddisfatto in termini di confort, maneggevolezza e protezione dall'aria, ma...mi manca qualcosa... Se optassi per l'acquisto di una Fjr cosa perderei dei parametri prima citati? Percorro intorno ai 15.000 km. all'anno tra autostrade, provinciali, città e passi alpini. A proposito di città e passi alpini...è davvero cosi impacciata la Fjr in queste occasioni?

passerotto68:
saluti da passerotto68

proprio qualche giorno fa presso il conce bmw di napoli ho provato la k1200gt e la rt 1200........

entrambe mi sono parse ottime moto..... non possono reggere il confronto riguardo alle prestazioni del motore ma la ciclista e la ammortizzazione sono da sballo.
mi ha colpito la rt per la agilita' e la manovrabilità malgrado la mole.....

probabilmente della tua rt rimpiangerai la ciclistca e la ammortizzazione nonchè la protezione aereodonamica ma il motore fjr compenserà ogni mancanza......

ma ricorda che comunque sono di parte....
saluti passerotto68

:

--- Citazione ---
 A proposito di città e passi alpini...è davvero cosi impacciata la Fjr in queste occasioni?

--- Termina citazione ---

Benvenuto ,ma dicci qualcosa di te,di dove sei....ma chi ti ha detto che fjr é impacciata?Ti posso garantire che in montagna i signori con r1 non ti vanno via

:
Abito in Valle d'Aosta. Beh, la tua opinione mi conforta. Leggendo qua e là mi ero fatto questa idea. A breve avrò la possibilità di poter provare la Fjr e così, probabilmente mi toglierò tutti i dubbi!

:
Anch'io avevo questi dubbi,anche perchè sono alto solo 175 ma quando la provi vedrai,concordo per il resto su quello che dice passerotto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa