Vita di club > Presentazioni

mi presento

(1/6) > >>

:
Ciao a tutti sono Riccardo, dopo tanti tentativi sono riuscito ad iscrivermi , sappiate che nel paese della Valle d’Aosta dove vivo, internet va a pedali (ed io pedalo poco).
Grazie al mio amico Baloo ho potuto partecipare al raduno di Avignon dove ad Arenzano abbiamo incontrato gli amici  Otto, Francesco, e Bond che da buon ligure ci ha deliziato con focaccia e vino bianco mentre arrivati ad Avignon  ho avuto il piacere di conoscere Gian e Sarix .
La mia fjr blu del 2004 ha degnamente sostituito le mie 2 Bmw precedenti.
Ringrazio la compagnia per aver trascorso tre giorni in allegria.

passerotto68:
benvenuto riccardo dal profondo sud (oggi giornata da mare quasi come da voi)
comunque 2 bmw non apparano una fjr.....
saluti al tuo simpaticissimo conterraneo Baloo

saluti passerotto68

Member #126:
....e vai!!! eravamo in attesa spasmodica della tua iscrizione, finalmente ce l'hai fatta!!! benvenuto Ric! anche se dopo il battesimo "bagnato" di Avignone, facevi già parte a pieno titolo di questo club di alluvionati! e d'ora in poi, partenze in coppia dalla Valle d'Aosta :D  :D

lella:
Benvenuto Riccardo anche da parte mia (ma quanto vi avete divertiti ad Avignone???!!!)  :evil:  :mrgreen:
Mi raccomando ci vediamo al Prosecco!!!!!!!
Sono proprio contenta così ci dispiacerà molto meno  lasciare Gianpaolo a Milano perchè non dovrà più farsi tutta la "sua" vallata da solo!!!! :D
A presto,

:
Ciao Riccardo, ad Avignone ci siamo visti solo di afuggita, ma a sentire gli altri mi sembra di capire che sei la persona giusta nel posto giusto! BENVENUTO anche da parte mia! :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa