Vita di club > Presentazioni
mi presento
:
--- Citazione da: "ric" ---Ciao a tutti sono Riccardo, dopo tanti tentativi sono riuscito ad iscrivermi , sappiate che nel paese della Valle d’Aosta dove vivo, internet va a pedali (ed io pedalo poco).
Grazie al mio amico Baloo ho potuto partecipare al raduno di Avignon dove ad Arenzano abbiamo incontrato gli amici Otto, Francesco, e Bond che da buon ligure ci ha deliziato con focaccia e vino bianco mentre arrivati ad Avignon ho avuto il piacere di conoscere Gian e Sarix .
La mia fjr blu del 2004 ha degnamente sostituito le mie 2 Bmw precedenti.
Ringrazio la compagnia per aver trascorso tre giorni in allegria.
--- Termina citazione ---
Ciao, mi sono iscritto da poco e non posseggo la Fjr.
Abito pure io in VDA e nel mio paese è arrivata, per fortuna, da poco la adsl: credo che sia questo il problema quando ti riferisci al fatto che da noi con internet si va a pedali!
E' stata necessaria una petizione che ha visto impegnata anche l'amministrazione comunale! Altrimenti sarei nelle tue condizioni. Così ora ne approfitto per "navigare" e informarmi.
Nel mio post di presentazione, il tuo amico Gianpaolo aveva fatto riferimento a te per rispondere alle mie domande, in quanto provieni da esperienze in Bmw.
Credo che l'argomento interessi anche occasionali ospiti di questo forum e se vorrai esporre, i tuoi giudizi saranno utili a tutti.
:
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma non pensavo a tante risposte immediate, siete tutti molto simpatici
piloti e co-piloti, spero di poter venire al Prosecco Tour ma il negozio di mia moglie ci impegna molto. Per rispondere alle domande sulle BMW erano tutte e due 4 cilindri, la prima 1000 GT del 91
comoda e affidabile ma pesante e poco maneggevole, poco motore. La seconda 1200 RS 2001 scomoda per il passeggero, molto rigida nel misto per cui pesante e poco maneggevole ok il motore.
con le BMW ho percorso circa 50.000 km. e non sono mai rimasto per strada. Concludo dando un buon voto , e sempre un gran marchio. Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato il sito è bellissimo spero di imparare ad usarlo bene. W la moto e ........... ric.
Member #174:
Ciao Riccardo, era ora che arrivassi in maniera ufficiale.
Proprio domenica scorsa a Parma parlavamo delle belle risate che ci siamo fatte a Avignone, e le vorremmo ancora continuare al tour del prosecco. Così non puoi mancare !!!!!!!!!!!
Un presto arrivederci
Bond.....
Member #126:
--- Citazione ---
Concludo dando un buon voto , e sempre un gran marchio.
per la serie: questa te la potevi risparmiare :| :|
:
--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione ---
Concludo dando un buon voto , e sempre un gran marchio.
per la serie: questa te la potevi risparmiare :| :|
...e dai! voleva dire "era". E una volta erano, anche se non tecnologicamente avanzate, affidabili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa