Area Libera > Off Topic - OT
centro/sud sondaggio
passerotto68:
:D :D :D :D :D :D
premettendo che avrei sempre la voglia di incontrarvi tutti nessuno escluso cari amici fjristi, confesso la necessita' di effettuare sondaggio per i soci del centro-sud italia allo scopo di non essere costretto ad uscire con altri gruppi.
malgrado le scorse motoadunanze ad avignone e a parma - per me un po troppo distanti - anche se credo abbia dato ampia dimostrazione sopratuttoquest'anno che non sono i km a spaventarmi- nei we trascorsi mio malgrado invece di essere in vostra compagnia ho effettuato uscite con il gruppo bmw napoli e con il gruppo fazeritalia lazio......
entrAMBE BELLISSIME E SIMPATICISSIME USCITE CON OTTIMA COMPAGNIA MA MI MANCATE VOI CARI AMICI POSSESSORI DI UNA BELLA FJR COME LA MIA.
si rende necessario allordunque tale sondagio per far si che almeno tra di noi centro-sudisti più vicini si possano effetuare delle uscite.....questo non per dissociarci dai programmi frequenti proposti dal club (vedi questo ottobre quante manifestazioni preorganizzate) ma per non rimanere a casa come tanti sconsolati leggendo sul sito di come loro altri si sono incontrati.......
salutando cordialmente i cari amici polentoni ke spero di rivedere al più presto conto sulla presenza di risposte a questo post dei centroterroni.....
saluti passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Member #174:
Passerotto sei sempre il migliore !!!!!!!!!!
un caro saluto da Genova
Bond.....
:
Bravo Enzo! Stimola un po' i nostri amici che così magari siamo noi a dover scendere, qualche volta!!! :-)
Attendo NEWS......
:
Ciao Enzo perchè no io sono di Bari quindi abbastanza vicino io direi che ci possiamo organizzare.
Ciao Roberto
:
Ciao Enzo!!
Parole sante...
Malgrado il desiderio di incontrare gli amici del nord sia grande, la distanza ( e per quanto mi riguarda anche un bimbo piccolo che reclama sempre la presenza del papa' :-) ) purtroppo spesso non ci aiuta.
Quindi perchè non ci impegnamo ad organizzare qualche giro anche noi, visto che i luoghi non credo manchino :-))
Dai, diamoci da fare!!!
Centro-suddisti se ci siete battete un colpo...
Salutone a tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa