Area Libera > Off Topic - OT

Il colore: vi piace ancora??

(1/3) > >>

:
Forse sarò stato un pò superficiale, ma quando ho acquistato la mia FJR, l'ho fatto senza verificare come fossero le due colorazioni alternative al Silver Storm. A distanza di quasi 10 mesi dall'acquisto, ho avuto modo di vedere quella con la doppia colorazione. Ne sono rimasto fulminato, mi piace tantissimo. Quindi, se a qualcuno che ha la bicolore e piacesse di più la Silver, propongo un scambio. Qualora qualcuno di voi sapesse di concessionari che hanno ritirato FJR2006 bicolore di utenti scontenti  :?:  :?:  :?:(impossibile????); fatemi sapere. Grazie.

:
Ciao, volendo con un pò di fantasia e pazienza e senza grandi spese puoi realizzarti anche da solo un bel bicolore.
Esistono in commercio dei vinili sottilissimi in tutti i colori (anche micrometallizati) che puoi tranquillamente tagliare anche a mano e personalizzare cosi la tua amata.
Alla fine il risultato è ottimo, la durata del vinile è garantito in 5 anni in esposizione costante in esterno e se poi ti rompi della colorazione puoi sempre staccare tutto e tornare al silverstorm.
Se ti servono info mandami un messaggio e ti dò qualche indirizzo dove comprare online a buoni prezzi.
Eventualmente se a qualcuno dovessero servire anche dei lavori al plotter fatemi un fischio, fino ai 65cm di altezza io ci arrivo

:
Il mio mi piace tantissimo!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "maxxydc" ---...Esistono in commercio dei vinili sottilissimi in tutti i colori (anche micrometallizati) che puoi tranquillamente tagliare anche a mano e personalizzare cosi la tua amata...
--- Termina citazione ---

In effetti metter mano al colore con la certezza di riportarla alla situazione originale non è male.
Puoi darci qualche riferimento in più ?
Grazie, ciao.

:
Anche a me piaceva molto il bicolore blue e argento, però ho acquistato il silver storm.
Dopo aver visto al salone del motociclo il bicolore in esposizione non ho avuto dubbi. Era pieno di segni: bastava toccarla per lasciarne uno nuovo. Mentre l'altra, silver storm, era perfetta.
La mia è stata solo una scelta pratica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa