Area Libera > Off Topic - OT
la fine di un sogno
:
Dai Natalino non è poi la fine del mondo, come hai detto tu di raduni ce ne saranno ancora e vedrai che avrai sempre lo stesso entusiasmo a tutti quelli che participerai da ora in avanti, però devi sapere una cosa e cioè, che tra BMW, Guzzi e Ducati forse la ducati è quella che ne ha di meno in fatto di rogne :wink: . Dovrai conviverci e come dicono i guzzisti è filosofia di vita :mrgreen:
:
Dai Natalino,da noi si dice che ci sono più giorni di Luganeghe(salsicceper chi non capisce)
:
Ciao Natalino! Che delusione! Forza e coraggio, buttati la cosa alle spalle e guarda avanti, vedrai che giorno dopo giorno ti renderai conto di quante sorprese ha in serbo la vita, a volte belle ed a volte brutte...
Un abbraccio forte, in attesa di riuscire a vederti fra i nostri alla prossima occasione! ;-)
:
Cmq alla fine tutto si è risolto bene, vedrai che di raduni la Ducati ne farà ancora, per quello che ti sei perso a Salsomaggiore erano le miss ma ogni anno rifanno la selezione.
pensa solo che il raduno è stato rimandato.
:
Capisco benissimo, il primo giro in moto tanto atteso è un po' come la prima scopata, se qualcosa non va come dovrebbe ci rimani male e te lo ricorderai per tutta la vita però uno non si può mica suicidare per questo, no? purtroppo è andata male ma fra molti anni, se continuerai ad andare in moto, ti ricorderai di quella volta e ne sorriderai pensando a tutte le altre occasioni ed avventure che, invece, ti sono andate bene e delle quali conserverai un bel ricordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa