Vita di club > Presentazioni

buona sera a tutti,.....mi presento

<< < (3/4) > >>

ottomoto:
Ciao Bepy,benvenuto!
Io ho il modello FJR A 2006,silver storm,comprato a fine maggio e con all'attivo 10000km.Premetto che provengo da una FJ1200 che tengo gelosamente in garage,malgrado il poco spazio.Paragoni con il modello precedente non ne posso fare,anche se vedo e sento gli amici del forum che la possiedono,che ne sono entusiasti!Da parte mia posso dire che è una gran moto,bella,potente e granitica.Quello che subito ho notato nei miei primi km e che è stabilissima,un senso di sicurezza mai provato prima,la frenata è eccezionale (non dà quel senso di affondamento) e poi è comodissima in due (è una poltrona).Per quanto riguarda il problema calore,non mi ha mai dato fastidio,neppure nei giorni più caldi. :oops:
Che dire,più che di argomenti convincenti,ti ho parlato delle mie sensazioni che nonostante tutto ho ritrovato nelle persone che hanno preso lo stesso modello.
Ora stà a te!Con tutto il rispetto per la tua BMW,con la FJR è tutta un'altra musica!!! :wink:
Ciao.Otto

:
Buona sera a te, Bepy, e benvenuto. Qualcos'altro per convincerti? Questo forum ed i suoi frequentatori!
S.

:
Ciao Bepy,benvenuto,avolte le parole non servono,bisogna provare ed è un bel provare :D

cesco:
Benvenuto Bepy!!!!!
Mi sembra che tutti gli altri ti abbiano gia' detto abbastanza. Io ho un FJR 2005 (agosto) con KM.24.500 e, a parte i tagliandi e   i cambi gomme, non ha mai avuto bisogno dell'intervento del meccanico e non consuma neanche una goccia d'olio.
Ha solo un difetto : e' talmente comoda per il passeggero che la moglie non ti lascera' piu' andare in giro da solo :twisted:

:
Grazie a tutti per la vostra sollecitudine nel rispondere; siete stati precisi, simpatici, appassionati della vostra moto ma obiettivi...ora ho parecchi elementi di riflessione che mi impegneranno per un po di tempo: siete d'accordo che la fase che precede il vero e proprio acquisto è quello più stimolante, tra ricerche internet, visite ai concessionari, comparazioni di caratteristiche e prestazioni e prezzi?...insomma credo che mi capiate benissimo!  :wink:  :wink: Condividiamo il piacere indescrivibile dell'andare in moto, di una bella piega, degli odori che lungo le strade si insinuano sotto il casco e danno consistenza ancora più forte ai ricordi del viaggio, il piacere anche della pioggia che spesso  ci accompagna e a me fa lo splendido effetto di aumentare il piacere di andare.....rallentare si ma continuare ad andare.
Un saluto all'amico Montebianco, valdostano, da me , siciliano, che da tanti anni scelgo spesso la magnifica Valle per  i nostri viaggi; proprio a settembre io e mia moglie ( in auto, purtroppo :? ) siamo stati quattro giorni su e giù per la Valleè con base a Cogne...
Ci risentiamo sul forum e ancora grazie.
Bepy

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa