La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio pneumatici

(1/9) > >>

:
Ok ragazzi sono quasi arrivato al capolinea con i miei onesti metzler che dopo il raduno verranno cambiati,vorrei qualche parere  sugli eventuali sostituti,io stavo orientandomi verso le bridgestone che ne dite?

Ciao

Alessandro

Fabio:
Metz Z6, io mi sono trovato ottimamente, molto meglio che con le briedgestone BT020, soprattutto sul bagnato mi hanno dato moltissima sicurezza. Ma le gomme secondo me sono una cosa molto personale. Credo che alle Marmore potrai sentire più campane ;)

:
Evvabbene ma sennò sto forum quando lo usiamo?! :D  :D

:
Ciao Alessandro,

anche io ho fatto il cambio da poco ,sostituendo le Z4 con le Z6 ,  e devo dirti che mi trovo molto bene, anche se impiegano un po' di più, da fredde, a raggiungere la temperatura ottimale...( ma è poca cosa, basta saperlo)
Salutone

:
Ho prenotato questa sera le Z4 "dedicate" per la FJR; mi sono trovato discretamente bene con le prime, anche se un pò troppo stagionate come tutte le gomme di prima dotazione.

Le Z6 le avevo montate sul Fazer e mi erano piaciute molto; buona tenuta sul bagnato, ottima sull'asciutto (i miei amici con le supersportive da meno di 4.000 km non mi staccavano per niente).

Unico piccolo difetto che penso di poter evitare con le più tranquille Z4 è la durata limitata; già a poco più di 6.000 l'anteriore cominciava a scalinarsi e da quel kilometraggio l'anteriore a freddo provocava un comportamento anomalo dello sterzo (ondeggiamento).

Vedremo ora con le Z4 un po più fresche.

Le prove spero non finiscano mai...... :D  :D  :D

Ciao a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa