La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio pneumatici

<< < (3/9) > >>

Franco:

--- Citazione da: "wind" ---cioa sono wind di saronno nuovo utente
provate le z6 mmmmmmmmmmmm
poi ho venduto l'auto a un collaudatore belgarda
uniche gomme consigliate bridgestone bt020
okkio alla sigla x fj
ciao
--- Termina citazione ---


Sinceramente, da moto precedenti avute, io sono molto critico nei confronti delle Bridgestone proprio perchè provocavano i saltellamenti sopra descritti. Forse per la FJR l'hanno effettivanmente azzeccata: qualcun altro ha avuto esperienze con le Bridgestone specifiche?

Grazie/ciao

Franco

:
dopo le Z4 e le Z6 ho montato le nuove pirelli diablo strada: FANTASTICHE SIA SULL'ASCIUTTO CHE SUL BAGNATO.UN BEL PASSO AVANTI!!!!!!!!! :D

:
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nuovo,E' da molto tempo che vi seguo dal forum, ma solo adesso scrivo, primo perchè ho timore di conbinare qualche cazzata, inserendomi dove non devo, secondo perchè non potendo partecipare agli eventi che organizzate, mi limito solo a seguirvi con la mente.
Ora pero dovendo anchio cambiare le gomme e volendo montare le z6 volevo sapere da voi un po di prezzi ,giusto per non essere(fregato).
Volevo ancora farvi gli auguri per il bellisimo viaggio che avete organizzato e vi invidio moltissssssimo .

:
Ah Mario ma che stai a di???
Ma non ti devi preoccupare il forum ci stà apposta per cazzareggiare,ma che timore c'hai anzi sei il benvenuto proprio e che vuol dì che non partecipi ai raduni mica scrive solo chi partecipa ai raduni.
Certo se vuoi farti conoscere meglio c'è l'apposita sezione Presentazioni  e poi potresti  mettere il tuo profilo ma ti ripeto che sei il benvenuto più siamo e meglio è,il forum serve a questo a stare insieme pure se si è fisicamente distanti, un luogo di incontro virtuale aperto a tutti dai non essere timido!

Ciao bello

:
Lo stesso discorso vale per Fabrizio che mi sono accorto ora,si è registrato proprio oggi,dai ragazzi presentazione,provenienza,foto dajeeee!! :wink:  :D  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa