La moto e la tecnica > Pneumatici
Consiglio pneumatici
:
Gomme auto ---> riparare.
Gomme moto ---> buttare e sostituire.
(Esperienze fatte).
Posteriore Z6 con anteriore Z4 non saprei, ma non dovrebbe sconvolgersi cosi tanto, dipende anche da che tipo di guida fai, se sei sempre sul filo del rasoio allora... mah... ma se guidi granturismo-allegro allora direi che può anche andare tranquillamente.
La tua assicurazione non copre una foratura simile ? Se non sbaglio la mia paga senza battere ciglio, se la gomma è nuova non fanno molte domande, uno se vuol fare il furbo lo fa quando è consumata ed in quel caso l'assicurazione ci fa su una risata e mica paga...
Auguri...
:
Questa mattina, giusto per non rimanere fermo, sono stato dal mio meccanico che mi ha riparato il tubless "vulcanizzando" il foro. Per ora sembra che tenga, anche se quando spalanchi qualche dubbio in testa mi viene. Provo a tenere la pressione sotto controllo per qualche giorno, poi deciderò se sostituire la gomma.
Per quanto riguarda l'assicurazione, la mia è già tanto se mi ripaga la moto in caso di furto con (SOLO :evil: ) il 25% di scoperto, figuriamoci se li chiamo per la gomma bucata !!! Sai come ridono ?
:
Karo Kafer,
buttala :evil: :evil: :evil: .
Ti vale la pena salire in moto e ogni volta domandarti se la gomma ti tradirà?
La moto deve essere un piacere. Se ti preoccupi, che piacere è? 8) (copyright:una marca di caffè).
Se ti molla la ruota post. puoi ancora farcela, se molla quella davanti prega di andare a 30 kmh :roll: .
..ed è una Z4. Meglio liberartene, segno del destino.Se vuoi ti mando qualche foto via email....così la butti subito.
Ciao
Teerex
:
Mi suso subito con Alex, Franco e Tango se non ho risposto subito alle loro domande.
Sono tornato altre 2 volte dal gommista, la prima mi ha chiesto di togliere le borse(cosa che non ho fatto) e vedere se la cosa migliorava, la seconda dopo varie insistenze ha accettato di ricontrollare il tutto.
sabato ho l'appuntamento e vedremo.
Qualcuno ha mai montato le GTS?
ciao a tutti :D
:
Ragazzi mi avete convinto, domani 1° tagliando e cambio gomma posteriore.
Ciao a tutti e grazie per il prezioso consiglio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa