Area Libera > Off Topic - OT
EURO 3
ottomoto:
Nel telegiornale (TG5) di stassera si parlava dell'esenzione per 5 anni della tassa di possesso per le moto nuove omologate EURO 3,come per le auto EURO 4. :D
Con GRANDE stupore guardo sù internet e trovo una news sull'argomento.L'esenzione è solo per chi compra la moto nuova euro 3,dando dentro un motorino o una moto euro 0... :(
Mi sembrava troppo bella la cosa!!!... :? :?
lella:
--- Citazione da: "ottomoto" ---Nel telegiornale (TG5) di stassera si parlava dell'esenzione per 5 anni della tassa di possesso per le moto nuove omologate EURO 3,come per le auto EURO 4. :D
Con GRANDE stupore guardo sù internet e trovo una news sull'argomento.L'esenzione è solo per chi compra la moto nuova euro 3,dando dentro un motorino o una moto euro 0... :(
Mi sembrava troppo bella la cosa!!!... :? :?
--- Termina citazione ---
proprio come per le macchine: c'è l'esenzione solo in caso di rottamazione del vecchio veicolo!!! :roll:
:
Da noi e in giro nella Croazia una petizione su quale metono sua firma tutti motociclisti per mettere a meta prezzi di autostrade per le moto,speriamo che vada bene.
Eugenio
Member #174:
Peccato Otto,sarà per un'altra volta ,ma ci credo poco !!!!!!!!!!!!!!
Bond......
cesco:
Otto ti sei sbagliato: le euro 3 dovranno pagare il triplo del bollo delle euro 2............informati bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa