Area Libera > Off Topic - OT
Bollo Moto!!!
:
Si è vero che ci mettono dai 3 ai 5 anni però poi lo devi comunque pagare anche con la sovratassa a meno che tu non abbia voglia di diventare moroso verso lo stato.
Comunque sia ci stiamo preparando ad una bella silurata.
In buona sostanza chi ha una euro 0 pagherebbe un bollo aggiuntivo di circa 160euro chi è euro2 (2005)circa 80 euro...complimenti alla classe politica e le sue invenzioni.
Qualcuno di voi è daccordo col provvedimento?
Member #126:
--- Citazione da: "maxxydc" ---Qualcuno di voi è daccordo col provvedimento?
--- Termina citazione ---
credo non siano d'accordo nemmeno quelli che (purtroppo) li hanno votati :twisted: d'altronde le premesse perchè si ritornasse ad una selvaggia politica di tassazioni indiscriminate c'erano tutte :x sarebbe bene, se il tutto fosse confermato, cominciare a fare sentire la nostra voce di utenti e appassionati (e non di super ricchi da tartassare!!)
:
Penso che nessuno sia d'accordo, considerando anche il contributo (positivo) che diamo al minor inquinamento nelle città (es: Londra con tassa d'ingresso, ma non per le due ruote!!) visto che lo spacciano per provvedimento "ecologico" (e ve lo dice uno che lavora in campo ambientale!!)...magari basterebbe che anche solo per una settimana tutti quelli che utilizzano moto e/o scooter utilizzassero l'auto per bloccare completamente le città :twisted: :twisted:
Discorso diverso è quello proprio di non pagarlo: ognuno fa le sue scelte.
:
Ho passato la mia pausa caffe a cercare info qua e la sulla effettiva tassazione aggiuntiva anche perchè mi sembrava strano e proprio da sommossa il calcolo effettuato precedentemente.
Tenendo conto della nostra moto con circa 100Kw gli importi annuaali dovrebbero essere questi:
Euro0 circa 165 Euro
Euro1 circa 136 Euro
Euro2 circa 108Euro
Euro3 circa 97Euro
lo sgravio di 3 anni per chi compra euro 3 saranno solo per chi versa una euro 0 e compra una euro 3 dunque una gran cazzata a parer mio. Giusto la favoletta per farci vedere che danno qualcosa in cambio
:
--- Citazione da: "moris" ---Penso che nessuno sia d'accordo, considerando anche il contributo (positivo) che diamo al minor inquinamento nelle città (es: Londra con tassa d'ingresso, ma non per le due ruote!!) visto che lo spacciano per provvedimento "ecologico" (e ve lo dice uno che lavora in campo ambientale!!)...magari basterebbe che anche solo per una settimana tutti quelli che utilizzano moto e/o scooter utilizzassero l'auto per bloccare completamente le città :twisted: :twisted:
Discorso diverso è quello proprio di non pagarlo: ognuno fa le sue scelte.
--- Termina citazione ---
Guardate questa !!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa