Area Libera > Off Topic - OT

pan-european

<< < (2/3) > >>

:
Cci sono solo salito sopra e la sensazione  e che abbia il baricentro piu' basso del'fjr quindi piu maneggevole ,mi sbaglio?

:
Il serbatoio è più in basso in effetti, ma il vantaggio è perso per colpa di un telaio non proprio all'altezza della situazione, e di sospensioni abbastanza lacunose.

:
devo dire  che qualche tempo fa nei concessionari honda avevano una buona disponibilita' di moto che avevano fatto una sola stagione  ,che i vecchi proprietari volessero liberarsene?

:

--- Citazione da: "giorgio" ---Cci sono solo salito sopra e la sensazione  e che abbia il baricentro piu' basso del'fjr quindi piu maneggevole ,mi sbaglio?
--- Termina citazione ---

sbagli alla grande io ho un amico possessore della pan 1100 l'ho guidata tantissime volte vi posso dire che è poco manegevole ed è molto pesante in città, nulla a che vedere con la nostra, concordo con padania per la protezione sembra di stare in macchina

:
Lo vedi Giorgio perchè non volevo mettermi a fare paragoni ? Questione di stile !

A mio avviso FJR e Pan sono due grandi moto, al top della loro gamma, divise solo dal carattere: la prima più sportiva, la seconda più tourer !

Marcellone, non dire eresie che noi ci vediamo domenica e lo dico a Lucio ed Angelo  :wink:

Ciao a tuti !
Antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa