La moto e la tecnica > Varie
Colori 2007
:
io sono passato dal colore grigio (anno 2004) a questo......
pareri?
:
--- Citazione da: "paolo" ---io sono passato dal colore grigio (anno 2004) a questo......
pareri?
--- Termina citazione ---
(dal tono della domanda preferisco non correre il rischio di contraddirti :D )
:shock: Un pò vistosa ma meglio che grigia.
Ciao.
:
--- Citazione da: "Tango" ---Voce controcorrente (me lo posso permettere perché da quando giro con due stampelle mi trattano tutti bene :D ).
A me piace moltissimo quel vinaccia bicolore e, se dovessi tornare il sella ci penserei nella versione AS.
Il grigio.... :( , ma non siete stanchi di moto e auto grigie?
Ciao a tutti.
io il grigio lo trovo un colore molto accomodante e universale, forse un pò troppo classico. Comunque io ho anche l'auto grigio scuro :)
:
--- Citazione da: "paolo" ---io sono passato dal colore grigio (anno 2004) a questo......
pareri?
.....di sicuro non passi inosservato, però trovo l'accostamento di colori interessante
:
pareri?
Ciao Paolo! Se vai in ermania rischi di essere scambiato per la pula! :-)
A me non dispiace, finalmente qualcosa fuori dai "soliti" colori! :-)
Infine: al Dolomiti Ride ci avevano fatto vedere delle combinazioni di colore molto sportive ed accattivanti, chissà forse arriveranno fra due stagioni... fra tutti il colore che preferisco è (purtropppo) il grigio su grigio ma sono d'accordo con Tango: cheppalle! :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa