Area Libera > Off Topic - OT

Classificazione degli utenti del forum

<< < (3/6) > >>

lupogrigio61:
Un abbraccio affettuosissimo a Tango. Ragazzi cosa ne pensate di "MITICO". Se il Presidente fosse d'accordo...  si potrebbe aggettivare così soltanto lui. Paola e Max.

:
Io posso poco in materia. Qui chi comanda è il nostro webmaster!!!!! :-) :-)
CAPITO WEBMASTER?????? (Scusate ma a volte è un pò sordo)  :mrgreen:

:

--- Citazione ---Credo che sarebbe un compito difficile, se non impossibile, rimpostare i cosidetti "titoli onorifici". E poi, in base a che cosa? Per quanto mi riguarda io dovrei essere un "...le so tutttteeeee!" se si tenesse in considerazione i viaggi che ho fatto in tutta Europa, ed un "neopatentato" o anche meno se si considerasse la mia dimestichezza sui tornanti, come ha visto chi era dietro di me al Cisa tour (vero Stefano?). Ma proprio i titoli non vanno bene così?

--- Termina citazione ---

a parte che non eri l'unico ad andare piano alla Cisa, alla fine la differenza è talmente minima che non vale la pena osare e poi la moto è libertà e ognino deve fare come vuole :lol: , l'importante è stare in compagnia e divertirsi.

p.s. ora che sono GURU posso filosofeggiare (o dire caz....te)

:

--- Citazione da: "Steve" ---ed un "neopatentato" o anche meno se si considerasse la mia dimestichezza sui tornantiS.

Ahhhhh eri tu che rallentavi la comitiva??? :shock:  :wink:  :lol:

Per Moris.....ne parliamo direttamente il 17 novembre! :evil:

:

--- Citazione da: "Dante" --- Se guardi il mio post "Titoli Onorifici" ti accorgerai che avevo già sollevato il tema

Dario, sono andata a rileggermi il topic da te segnalato........sto ancora ridendo  :lol: .....certo che siamo proprio una gabbia di matti!!! :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa