La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

FJR "KO"!!!

<< < (2/3) > >>

pluto5619:
Ciao Federico l'errore 52 corrisponde ad un problema dell' immobilizer, probabilmente c'è qualcosa che interferisce con la chiave (o altre chiavi, o un telecomando).In pratica girando la chiave per l'accensione essendo codificata interagisce con la centralina e qualche volta se c'è insieme altre chiavi o telecomandi
può non funzionare.
Fammi sapere ciao Pluto. 8)  :D

:
************************MITICO MAGICO UNICO "PLUTO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!*********************

GRAZIE A TE TUTTO RISOLTO!!!!

Ho cambiato la chiave e ho messo quella di scorta e come x magia tutto è sparito, la chiave s'era scodificata e adesso dovrò ricodificarla con la chiave rossa!
Ma com'è possibile che il meccanico della concessionaria Yamaha non sapeva che il problema era così semplice? mi hanno fatto smontare mezza moto, se non era x te questa mattina sarebbe venuto il carro attrezzi e secondo me x come si erano messe le cose si sarebbero scervellati!!!!
Non so come ringraziarti caro Pluto, quando ci si rivede minimo pranzo o cena pagata!
Ciao e ancora grazie!!!

:
E bravo Pluto!! :lol:  D'ora in avanti, verremo tutti da te per info su problemi vari Fjr!! 8)

:
A me era successo l'errore 51, perchè avevo due chiavi assieme nel portachiavi e si disturbavano.

:
Bravo Pluto!!!!!!!

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa