Area Libera > Off Topic - OT
Incontro
:
Questa mattina, visto il sole e il caldo e complice un parcheggiatore di un centro commerciale che non mi ha fatto parcheggiare dove avevano parcheggiato tutte le altre moto (voleva cominciare a fare ordine da me, con tutte le macchine che non si giravano una sopra l'altra) ho fatto un giretto pittoresco a Chioggia e dintorni, e respirato un po' di aria "buona".
Lungo il percorso ho trovato un collega fjrista fermo a lato che sembrava avere problemi.
Aveva invece appena ritirato la moto ed era in quel momento di estasi e "godimento" del primo giorno.
Ancora mi ricordo il mio (vedi foto fatta da un amico) un momento molto particolare e la faccia un po' preoccupata (riusciro ad allontarmi dignitosamente dal concessionario??? scherzavo).
:
Ehh! La prima volta è sempre il momento più bello :)
Anch'io mi son fatto la stessa domanda :roll:
:
uhm, mi fai venire l'acquolina in bocca, non vedo l'ora di provare anch'io queste emozioni :) , ma ci siamo quasi mancano meno di tre mesi :D
:
Forse sono stato fortunato,
ho letto di molti che hanno dovuto aspettare mesi per la moto, ma la mia la hanno procurata in poco tempo e sono stati di parola con i tempi.
Forse ne avevano alcune già in italia.
passerotto68:
O primm ammore nun se scorda maje.......saluti passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa