Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: tamponi para carene...  (Letto 3611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
tamponi para carene...
« il: 31/10/2006, 18:28:35 »
ciao a tutti, ho un dubbio:
siccome i tamponi originali yamaha costano 180 euro..mi sono informato presso un meccanico che mi ha offerto un tipo di tamponi per 60 euro..il problema è il seguente..il mecca mi dice che per l'installazione bisogna forare le carene..che ne dite? è una pratica che si usa oppure il mecca spara cazzate?
grazie e buona serata.
Marino

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 801
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 31/10/2006, 19:39:22 »
Io,sinceramente, prima di forare le carene ci penserei bene.
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 31/10/2006, 21:48:24 »
Esiste un modello che bisogna forare la carena, ma ne esistono anche altri senza forare , certo che la differenza oltre che estetica è sopra tutto di € .

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/11/2006, 12:32:55 »
Ciao Marino, se ne è parlato poco tempo fa qui:
http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=1510&highlight=Staffa

Io ti SCONSIGLIO di bucare la carena e di cercare quelli della Moko con piastra.... ma la moto è tua e puoi farne quello che vuoi! ;-)

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.199
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22/11/2006, 10:56:09 »