Area Libera > Off Topic - OT

CHE SPETTACOLO !!

<< < (2/2)

:
Augurissimi per la moto vedrai ti darà molte soddisfazioni,ma certo che dentro Milano non è che sia il suo terreno preferito.
Willy o. anche io c'avevo il tdm 850 è stata la mia prima moto,una grande moto secondo me.
Ci si vede al raduno.

Ciao

:
Io trovo che il cambio lavora bene. Su una moto cosi non mi serve un cambio con innesti millimetrici per fare la differenza nelle cambiate sportive, nè un cambio che non faccia piu nessun rumore (per tanto cosi guido l'auto, con i sincronizzatori e tutto il resto). Ok nemmeno come il cambio di una Harley, però il cambio di una moto è bello proprio perchè ha ancora quel non so che di "meccanico" e manuale da gestire (vedi doppietta in scalata ecc ecc).

:
è normalisimo non preoccuparti auguri

Franco:
La moto è nuova, il cambio migliorerà. Le moto cardaniche (e le YAMAHA) hanno un cambio un po' così ma ti posso assicurare che è molto preciso. Se provieni da una moto a catena, ti dovrai un po' solamente abituare alle decelerazioni con scalate di marce veloci da seconsa a prima soprattutto. L FJR è il miglior compromesso fra sport-tourer e turismo puro attualmente sul mercato, però è pur sempre una moto nata per il turismo. Divertiti.

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa