Area Libera > Off Topic - OT
Incontro sulla SS Romea
pluto5619:
Ciao Eugenio e buone passeggiate,Pluto.
:
Fino oggi avevamo belissimo tempo 20-22gradi e ogni giorno sono stato sulla moto.
Eugenio
:
Oggi gita a Passo Penice, poi Valtrebbia e Scoffera, giù fino a Chiavari, insieme a Carlo.
Sulla strada abbiamo incrociato 3 FJR... uno sul passo, salutato mentre ripartivamo, uno nonmiricordopiùdove e uno sulla rampa di trasferimento dalla Tangenziale Ovest alla Est a Milano... qualcuno si riconosce?
:
--- Citazione da: "eugenio" ---E stato un bel incontro,invece io non posso incontrare nesuno di due fjr che sono a Pola.Uno lavora fuori Pola e quel altro a motore tre mesi e la tiene in garage e solo pulisce polvere.
Eugenio.
--- Termina citazione ---
pensa che a crotone che conta circa 70000 abitanti ci sono 5 fjr 3 di queste non le ho mai viste so di una con 1500 km comprata nel 2003 la tiene come un giocattolo in garage ed è gelosissimo
a Napoli si dice: "a pucchiacca in mano a"e criature"
passerotto traduci
passerotto68:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---
--- Citazione da: "eugenio" ---E stato un bel incontro,invece io non posso incontrare nesuno di due fjr che sono a Pola.Uno lavora fuori Pola e quel altro a motore tre mesi e la tiene in garage e solo pulisce polvere.
Eugenio.
pensa che a crotone che conta circa 70000 abitanti ci sono 5 fjr 3 di queste non le ho mai viste so di una con 1500 km comprata nel 2003 la tiene come un giocattolo in garage ed è gelosissimo
a Napoli si dice: "a pucchiacca in mano a"e criature"
passerotto traduci
la traduzione sarebbe (versione elegant):
la "topa" nelle mani di un pargolo.
ovverossia:
'a cart e music 'man 'e cecat!!!!
ossia
lo spartito nelle mani di un cieco
saluti a tutti
passerotto68 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Navigazione