Area Libera > Off Topic - OT

Incontro sulla SS Romea

<< < (2/3) > >>

pluto5619:
Ciao Eugenio e buone passeggiate,Pluto.

:
Fino oggi avevamo belissimo tempo 20-22gradi e ogni giorno sono stato sulla moto.
Eugenio

:
Oggi gita a Passo Penice, poi Valtrebbia e Scoffera, giù fino a Chiavari, insieme a Carlo.
Sulla strada abbiamo incrociato 3 FJR... uno sul passo, salutato mentre ripartivamo, uno nonmiricordopiùdove e uno sulla rampa di trasferimento dalla Tangenziale Ovest alla Est a Milano... qualcuno si riconosce?

:

--- Citazione da: "eugenio" ---E stato un bel incontro,invece io non posso incontrare nesuno di due fjr che sono a Pola.Uno lavora fuori Pola e quel altro a motore tre mesi e la tiene in garage e solo pulisce polvere.
Eugenio.
--- Termina citazione ---

pensa che a crotone che conta circa 70000 abitanti ci sono 5 fjr 3 di queste non le ho mai viste so di una con 1500 km comprata nel 2003 la tiene come un giocattolo in garage ed è gelosissimo

a Napoli si dice: "a pucchiacca in mano a"e criature"

passerotto traduci

passerotto68:

--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---
--- Citazione da: "eugenio" ---E stato un bel incontro,invece io non posso incontrare nesuno di due fjr che sono a Pola.Uno lavora fuori Pola e quel altro a motore tre mesi e la tiene in garage e solo pulisce polvere.
Eugenio.

pensa che a crotone che conta circa 70000 abitanti ci sono 5 fjr 3 di queste non le ho mai viste so di una con 1500 km comprata nel 2003 la tiene come un giocattolo in garage ed è gelosissimo

a Napoli si dice: "a pucchiacca in mano a"e criature"

passerotto traduci

la traduzione sarebbe (versione elegant):

la "topa" nelle mani di un pargolo.

ovverossia:

'a cart e music 'man 'e cecat!!!!

ossia

lo spartito nelle mani di un cieco

saluti a tutti

passerotto68 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione