La moto e la tecnica > Varie
Richiamo Yamaha
:
Arrivata oggi...
Domani sento il conce.
Saluti
Member #174:
Mi è arrivata la raccomandata questa mattina anche a me, e neppure io ho mai avuto problemi con il minimo, ma se mamma Yamaha dice di cambiarla è meglio cambiarla.
Bond......
:
Anch'io questa sera ho trovato la sorpresa; il minimo lo alzai un briciolo qualche mese fa e non ha più rotto le scatole, visto che la cosa non mi sembra grave, prego chi ha fatto o farà presto l'intervento, di relazionare sui tempi di officina e impressioni connesse.
Mi piacerebbe portare la moto lasciandola non più di un giorno dal conce, che se la sera non è a casa io non dormo....
saluti
il .G
FJR bluuu
:
--- Citazione da: "Bond" ---Mi è arrivata la raccomandata questa mattina anche a me, e neppure io ho mai avuto problemi con il minimo, ma se mamma Yamaha dice di cambiarla è meglio cambiarla.
Bond......
--- Termina citazione ---
No, no... non è un problema di minimo, ma di spegnimenti in scalata, quando si riapre il gas. Questo era quello che succede a me. Al minimo non si spegne.
:
Stamattina ho ricevuto anch'io per la mia fjr un rientro per la sostituzione del sensore di posizione farfalla TPS perchè può forniere valori in uscita errati, provocando una instabilità del regime del minimo e talora lo spegnimento del motore.
ciao Maurizio Ercolano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa