La moto e la tecnica > Varie

Richiamo Yamaha

<< < (16/20) > >>

:
Io un mese fa ho avuto il problema che non partiva, ma per colpa della chiave che si era scodificata non per via della batteria mezza andata! fai una prova a cambiar chiave (in quell'occasione sul display era comparso errore 52 e allora che il magico Pluto mi ha dato la dritta di cambiar chiave) Ciao

:
Anche io per colpa di un relè del motorino di avviamento sul pan, sono partito da Rotterdam e arrivato a casa in un giorno, accendendo la moto a spinta a tutte le soste. Per il pan si partiva in seconda. :-)

Member #162:
RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER I CONSIGLI PROFUSI. LA MIA RICHIESTA D'AIUTO HA AVUTO RISPOSTA COPIOSA E CIRCOSTANZIATA.
Un plauso a gabrieler che ha fatto un TRATTATO DI MESSA IN MOTO A SPINTA DELL'FJR e anche di altre moto, (che non nomino per pudore).
NON MI FUCILATE!!!!!!!!! :cry:  :cry:
ERA INGOLFATA. Un vezzo di certe vecchie due ruote d'altri tempi che li per li non mi è passato nemmeno per la testa.
ORA E' TUTTO A POSTO :lol:  :lol:
Comunque domattina la porto in officina per la sostituzione del TPS
Un salutone da landini

:

--- Citazione da: "Landini" ---Completo le informazioni relative allo stato della moto
-moto sul cavalletto centrale
-interruttore rosso off
-moto in folle
-cavalletto laterale chiuso
Insomma la moto è a posto e nulla osta all'avviamento, infatti il motorino d'avviamento prende corrente e gira, ma non riesce ad avviare il motore. Come quando la batteria è insufficiente, solo che la stessa ha una carica sufficiente .
Mi sembra un problema di alimentazione-carburazione-pescaggio di benzina etc....
Lo strano è che prima di averla ricoverata in garage la moto andava benissimo, anche con la batteria non carichissima.
Per la messa in moto a spinta mi date qualche dritta.
-che marcia inserie?
-quanto occorre spingere?
--- Termina citazione ---

E'sucesso anche a me questa sera. Scendo nel box giro la chiave e il motorino sembra girare a vuoto. Eseguo ripetutamente l'operazione 4 o 5 volte e finalmente parte... forse perchè ieri l'ho messa in moto solo per 10 secondi e poi l'ho spenta? Si sarà ingolfata? Mah...speriamo che sia solo un caso,

Fabio:

--- Citazione ---
E'sucesso anche a me questa sera. Scendo nel box giro la chiave e il motorino sembra girare a vuoto. Eseguo ripetutamente l'operazione 4 o 5 volte e finalmente parte... forse perchè ieri l'ho messa in moto solo per 10 secondi e poi l'ho spenta? Si sarà ingolfata? Mah...speriamo che sia solo un caso,

--- Termina citazione ---

Sicuramente quella è la causa! E' successo pure a me e il buon Fazer71 quando è venuto in mio soccorso mi ha tirato le orecchie perchè non sono cose che si fanno...mai accenderla per poco tempo...SI INGOLFA!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa