Area Libera > Off Topic - OT
non è mia ma mi è piaciuta
:
povero me le modifiche di Natalino sono cominciate troppo presto non vi ha fatto vedere il povero zip piaggio andava a velocità supersonica infatti cambiava il gruppo termico ogni settimana
Member #174:
--- Citazione ---
povero me le modifiche di Natalino sono cominciate troppo presto
--- Termina citazione ---
La passione è passione e spesso continua nel tempo.
Bond....
:
Prestazioni pure, peccato che la moglie ci stava un tantino scomoda e che il proliferare dei radar mi ha fatto desistere visto che la prima pista a disposizione non è proprio la strada dell'orto da dove abito io.
I passi svizzeri tremano ancora quando mi vedono arrivare, ringraziando il cielo, un po' di coscienza residua e un po' di fortuna, sia io sia tutti i miei amici delle "litro" l'abbiamo sempre scampata ad ogni uscita. Conosco gente che di amici in moto ne ha persi e per quello ha abbandonato questo splendido mondo.
Ora ovviamente è l'FJR che la fa da padrona e mi sta regalando delle belle soddisfazioni, ma quella che mi faceva sorridere gia dal momento di inserire la chiave nel quadro è sempre stata l'R1, questo devo ammetterlo.
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---
quella che mi faceva sorridere gia dal momento di inserire la chiave nel quadro è sempre stata l'R1, questo devo ammetterlo.
--- Termina citazione ---
un premio alla tua sincerità... complimenti!!!
sopratutto belle parole....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa