Area Libera > Off Topic - OT
dilemma sull' fjr
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Che razza di domande! E' ovvio, una 2001 con meno km :wink:
--- Termina citazione ---
anche io mi sono dato la stessa risposta , ma volevo la benedizione di qualc'uno ,e comunque mi riferivo ad eventuali pecche costruttive migliorate da yamaha con i modelli sucessivi ,ma dalle vostre risposte mi sembra che 2001 o 2004 posso andare tranquillo in ogni caso :D
:
Pecche rilevanti non ce ne sono, però alcuni mod.2001 hanno avuto problemi alle sedi valvole e da un certo anno (2003?? :oops: :oops: ) sono state apportate alcune modifiche alla ciclistica. Comunque io ho un mod.2001 con circa 50.000 Km e non ho (finora) avuto problemi rilevanti.
:
--- Citazione da: "moris" ---Pecche rilevanti non ce ne sono, però alcuni mod.2001 hanno avuto problemi alle sedi valvole e da un certo anno (2003?? :oops: :oops: ) sono state apportate alcune modifiche alla ciclistica. Comunque io ho un mod.2001 con circa 50.000 Km e non ho (finora) avuto problemi rilevanti.
cosa devo guardare per rilevare questo difetto con una moto di 20.000 km?
:
--- Citazione da: "giorgio" ---cosa devo guardare per rilevare questo difetto con una moto di 20.000 km?
Più che guardare devi "sentire": un ticchettio inconfondibile di una certa entità!
Anche io ti direi che se vuoi risparmiare un modello 2001 può essere un affare: ti mancherà il cassettino portaoggetti (io ho fatto la modifica e l'ho messo lo stesso (!) e avrai un po' più di calore dal motore (ma per quello basta un piccolo intervento come descritto sul sito).
A presto!
:
io ne ho una del 2001 va benissimo, quando è uscito il bicolore volevo cambiarla ma poi mi sono reso conto che facevo uno sbaglio in quanto la mia non mi aveva mai dato problemi.
quando supererò i centomila km ci penserò, solo che il mio tempo è molto limitato quindi penso che la terrò ancora taaaaaaaaaaanto tanto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa