Area Libera > Off Topic - OT

Che dobbiamo fà co sto forum??

(1/5) > >>

:
Allora ragazzi feci già un post del genere circa un annetto e mezzo fà,forse due,ma allora eravamo veramente pochi ma insomma adesso siamo 98 iscritti bho,chi scrive sul forum sono sempre i soliti 5 o 6,quelli della mailing list sul forum non ci vengono,poi almeno fossero buoni a quotare  :twisted:  :evil: ma che in italia hanno venduto solo 98 FJR?
E mica devi per forza avere un effeggeierre per scrivere qui.
E poi sul forum si puo scrivere vqualsiasi cosa,qualsiasia argomento,possibile che nessuno posti i suoi viaggi i suoi week end,nessuno che fà manutenzione,nessuno che c'ha voglia di dire due cazzate,una barzelletta,una sm*****ta?
Io mi sono fatto un profilo psicologico  del  pilota di fjr: è un tipo abbastanza serio, posato ,45-50 ex biemmewista :twisted:libero  profesionista sposato con due figli,insomma io me lo vedo cosi però sarei contento che qualcuno mi smentisse(e se avessi ragione?)
 :D  :D
Certo non raggiungeremo mai gli oltre 2000 e dico oltre  2000 iscritti del tmd italia pero che diamine io frequento 5-6 forum e a malincuore debbo dire che questo è il più moscio di tutti allora esorto tutti quanti fjjrristi e non a postare,a farsi sentire in modo di portare il forum ancora più in alto ed a toccare quelle vette frequentifere mai raggiunte,il tutto senza uno scopo, solo per la  soddisfazione di stare insieme a persone che condividono la stessa travolgente, smodata passione per le due ruote.

Ciao

Alessandro

:
Come si può darti torto?
Abbiamo già discusso su questo discorso nei precedenti incontri, almeno tra quelli del nord, ma nulla da fare c'è più di qualcuno che non ci sente.
Piuttosto di fare una fine come quelli dell'European club che alla fine si sono divisi in due gruppi e sono addirittura andati per mano di avvocati è meglio restare così!

:
Non la so sta storia,mi puoi delucidare?
Ma altra cosa voi del nord siete un gruppo abbastanza numeroso ma possibile che non dico in umbria ma almeno nel centro italia non si riesca a tirare su un gruppetto di almeno 10 15 moto.
Aho ma de romani nun ce stà nessuno??
La storia della ml è vecchia, io pure a suo tempo ebbi scambi di opinione con chi l'aveva creata,certo capisco che è difficile abbandonare una cosa che si è creata ma,e qui chiudo perche non è mia intenzione tornare sull'argomento,la ml è uno strumento diverso e complementare ad un forum e poi certo non si possono mica obbligare le persone.

Ciaooo

:
Diciamo che secondo me è un unire l'utile al dilettevole, prima di tutto quando il forum non è frequentato dovrebbe essere perchè fuori è inverno o fa schifo e non si puo uscire con la moto, cosi se ne parla e si inganna l'attesa prima del prossimo giro. Poi devo dire che io, da ex frequentatore del forum internazionale della R1, mi rendo conto che questa è una realtà quasi "famigliare", cioè, vi sto parlando di un forum con 43320 (quarantatremila...!!!!!!!) iscritti oggi. Eppure, se si confronta con la popolazione mondiale... voglio dire, non voglio fare statistica, ma comunque io non starei a lamentarmi, anche perchè una realtà come questa per me è gia grande, se confrontata a quello che posso trovare in Ticino per la FJR. È vero, si potrebbe fare di piu per cercare di rinfoltire la comunità, ma non tutti navigano, non tutti vogliono stare in compagnia (conosco motociclisti che odiano i giri di gruppo e sono sempre solitari), e non tutti sann che c'è il forum. Quello che possiamo fare è perseverare poi i numeri arriveranno.
Se ci pensiamo, siamo 31 moto alle Marmore, sono poche per una realtà come l'Italia, ma, quante volte avete visto 31 moto tutte uguali in giro ? Io qui raramente se non mai. OK, gruppi grandi si, ma non tutte FJR !
In ogni caso, per quanto riguarda il tipo di effigero per eccellenza, io avrò anche bruciato le tappe ma ho 28 anni, non sono (ancora) sposato... per serio e posato non sono ancora troppo sicuro ihihih vabbè dai, insomma, posso comunque dirvi una cosa, alcuni fanno i discorsi del tipo che queste sono moto da vecchio, che quando non hai piu il fisico per guidare una supersportiva passi a moto cosi... beh io invece penso che chi guida moto come la nostra ha sicuramente esperienza e passione, in piu sfrutta la moto come si deve ed ha piu spirito giovane ed avventuriero di molti "ganassa" che arrivano al bar a mostrare l'ultima moto acquistata... vabbè dai, si può fare anche cosi, ma io a leggere viaggi di 10000 km che certi hanno fatto... altro che moto da vecchi.
Altro punto positivo è lo scambio di informazioni, consigli, idee e soluzioni, che risolvono un sacco di questioni e ci rendono forti di fronte ai venditori (magari senza scrupoli) che a volte ci possono propinare prezzi e servizi fuori luogo.
Dai, per ora siamo qua e siamo parte del movimento, teniamolo vivo.
Ciao.

:
Hai ragione Kevlar, se vogliamo fare un paragone me ne è venuto in mente uno adesso, se guardate nella voce di "eventi e raduni" cliccate su "fjr meets fjr", stanno organizzando un raduno europeo FJR beh, sono solo 42 moto, voglio dire che in proporzione noi siamo già a ottimi traguardi.
Però a quel raduno mancano proprio gl'italiani, un pensierino si potrebbe fare, o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa