Area Libera > Off Topic - OT
Che dobbiamo fà co sto forum??
:
Beh si, ci andrei, ma prima di iscrivermi voglio il bollettino meteo (attualmente sto vedendo cose bruttissime sulla meteo online)... uffaaaaaaaaaaaaaaa
Quando lo fanno ?
Dai che ne aggiungiamo 31 eh ?
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Hai ragione Kevlar, se vogliamo fare un paragone me ne è venuto in mente uno adesso, se guardate nella voce di "eventi e raduni" cliccate su "fjr meets fjr", stanno organizzando un raduno europeo FJR beh, sono solo 42 moto, voglio dire che in proporzione noi siamo già a ottimi traguardi.
Però a quel raduno mancano proprio gl'italiani, un pensierino si potrebbe fare, o no?
--- Termina citazione ---
Su quel raduno sto facendo volentieri un pensierino.....però prima c'è ne un'altro, al quale sono già iscritto come unico italiano, che ritengo molto interessante, si chiama FJR Austria Tour 2005.
Sono già stato diverse volte nella zona dove si svolge ed è stupenda;
immagino che guidati da gente del posto si possano scoprire percorsi da non perdere.
Qualcuno interessato? Si svolge dal 27 al 29 Maggio.....
Ciao.
:
Non lo sapevo, hai un qualche link esplicativo ? L'Austria per me è abb vicina e potrei farci un salto devo vedere con le date.
Magari si potrebbe anche fare un pezzo di strada insieme...
OK, sto tranquillo coi programmi, prima fammi sapere come è la cosa.
:
Ho trovato adesso il tutto nella sezione intenational del forum... :-)
Mo ci do una occhiata...
:
Bhe per me è troppo vicino alla yamaha fest di giugno e le finanze sono quello che sono.
Sai kewlar per quello che tu dici è vero,anche a me piace viaggiare da solo,e i mejo viaggi li ho fatti in solitaria,però allo stesso tempo mi piace sentirmi parte di una comunità,di un insieme e se cosi non fosse,il tdm italia,l'R1 internazionale che non conosco,ma ti possso parlare del forum triumph che conta centinaia di iscritti,non sarebbero appunto cosi seguiti.
Per questo che ipotizzavo un utente un pò diverso per lo yamakone eppoi mica era una critica, ce l'ho pure io ,che c'ho 39 anni,non sono sposato,niente figli(per ora),e poi per il fisico bhe certo guidare una supersportiva è impegnativo ma perchè mettere l effeggeierre sul cavalletto no?'
Oppure vi è mai capitato di parcheggiare con l'anteriore in leggera discesa magari tra due auto??
E vogliamo parlare delle borse da portare in camera piene di roba?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante sudate mi sono fatto e più di una volta sono dovuto ricorrere all'aiuto di altri motociclisti per tirarla fuori altro che moto da vecchio ci vuole una preparazione apposta. :? :? :D
Ma le soddisfazioni che mi dà questa moto sono immense,quando taglia la strada come una spada,stabile come su una rotaia urca , mi ci vengono i brividi solo a pensarci,sono solo sensazioni diverse rispetto alle supersport.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa