La moto e la tecnica > Borse/bauletto

ADESIVI RIFLETTENTI PER BORSE

(1/6) > >>

:
Per chi fosse interessato ho trovato su ebay.com chi li vende, allego descrizione per la ricerca.

http://cgi.ebay.com/Yamaha-FJR-1300-Hardbag-Reflective-decal-set-FJR1300_W0QQitemZ110057875890QQihZ001QQcategoryZ35593QQrdZ1QQcmdZViewItem

costano circa 18 dollari + 5 di spedizione.

:
Stefano, questi sono quelli che ho compreato io, bellissimi ma senza i loghi Yamaha e FJR che hai tu!  :(

:
cavolo, hai ragione
correggo subito!!!

:
mi dispiace ma per il momento non ne ha in vendita, le ultime scadevano all'inizio di novembre.
comunque il suo nick è    fjr04   in minuscolo, si fà una ricerca per venditori e se ha qualcosa in vendita salta fuori.
altrimenti gli si manda un messaggio.
ciao a tutti.

:
Li ho trovati!!!! Ne ho comprati 3 in più, così se a qualcuno interessano li ho senza pagare 1/3 del valore in spedizione! ;-)

Il costo è di 15 Euro + eventuale spedizione via posta.

Breve nota sul funzionamento: con la luce diurna sono praticamente invisibili in quanto scuri, pertanto si "mimetizzano" con la parte nera delle borse laterali. Di notte sono perfettamente catarinfrangenti  e compare il logo FJR ed il logo Yamaha, aumentando la visibilità e quindi la sicurezza... vedere per credere, allego foto....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa