La moto e la tecnica > Borse/bauletto

BORSE INTERNE FJR

<< < (2/12) > >>

:

--- Citazione da: "Bond" ---Anche io sarei interessato all'acqisto, e condivido il parere di Gian sul modello originale, mi sembra una buona idea di fare una cordata d' acquisto.

Su vediamo a chi interessa !!!!!!!!!!!!

Bond......
--- Termina citazione ---

E anche questa volta Gian non ha tutti i torti, non per niente è il Presidente  :wink:  :wink: . Scherzi a parte, il discorso della garanzia non è assolutamente da sottovalutare. Io non so quanto costino le originali, però se con lo sconto soci arriviamo allo stesso prezzo forse è una scelta su cui pensare, se non altro per dare anche una piccola soddisfazione alle concessionarie che ci sono venute incontro.

massimino:
OK ragazzi ci sono anche io per l'acquisto delle originali, bisogna sentire a quanto ce le fanno, io ho gia chiesto al Motoshop di Parma ma mi hanno detto che il prezzo è di 98 euri.........sicuramente se la richiesta viene dal presidente Gian ci dovrebbero fare qualche sconto, magari Stefano prova a sentire anche tu. saluti a tutti da Massimino e Alina da bologna  :mrgreen:

bastun:
Ci stò anch'io, fatemi sapere.
Bastun

:
Io le originali le ho già e le avevo pagate 78 €

Fabio:
Vi riporto notizie direttamente da Gian che mi ha pregato di trasmetterle perchè lui non riesce a collegarsi per scrivere sul forum

--- Citazione ---Le borse interne originali sono SOLO per gli associati al costo di 73,5 euro + spedizione grazie alle convenzioni del club. Pagamento con bonifico sul cc del club decidete entro quando, improbabile riuscire ad averle entro il 3!
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa