La moto e la tecnica > Motore
LIQ-REFR
:
Mai succeso di dover rabboccare, salvo quando ho rotto il radiatore lo scorso Settembre a a causa di un oggetto non identificato che vagava per l'autostrada...
Potresti provare quei liquidi per radiatore che servono per la riparazione di micro buchi che non generano perdite ma trasudamenti.... non penso possa far danni, al massimo non risolve il problema, chiedi a chi te lo vende!
:
--- Citazione da: "Gian" ---Mai succeso di dover rabboccare, salvo quando ho rotto il radiatore lo scorso Settembre a a causa di un oggetto non identificato che vagava per l'autostrada...
--- Termina citazione ---
Sarà stato un UFO :lol: :lol:
:
Ho rabboccato a 8.000 Km.
:
--- Citazione da: "Gian" ---Mai succeso di dover rabboccare, salvo quando ho rotto il radiatore lo scorso Settembre a a causa di un oggetto non identificato che vagava per l'autostrada...
Potresti provare quei liquidi per radiatore che servono per la riparazione di micro buchi che non generano perdite ma trasudamenti.... non penso possa far danni, al massimo non risolve il problema, chiedi a chi te lo vende!
--- Termina citazione ---
AAAALLLLTTTTTTT... quei così lì non turano le falle, in compenso otturano i manicotti e i passaggi del liquido nel monoblocco.
Meglio lasciare stare e metterci 60ml di acqua ogni 10000km
:
mai rabboccato .....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa