Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
ADESIVI
massimino:
Ciao ragazzi, forse qualcuno ci ha già pensato, ma perchè non facciamo fare degli adesivi con un logo del nostro club, magari li facciamo fare da mettere internamente al cupolino così si rovinano meno e durano di più.
si potrebbero far fare con un rettangolino bianco per poterci mettere il nome personale del forum. :) io l'ho buttata lì come idea ci vorrebbe qualcuno che sapesse disegnare un logo solo nostro e poi posso chiedere un preventivo ad una mia amica che mi ha gia fatto degli adesivi per me.
saluti a tutti da Massimino :mrgreen:
:
Mi sembra che gli adesivi ci siano già:
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=31
massimino:
ciao Garba, si ho visto che ci sono, li ho anche già comprati, io pensavo ad un adesivo con un disegno tipo quello che c'è per il ritrovo del pranzo di natale, qualcosa di simpatico da personalizzare con il prorio nome. io ne ho fatti fare da una mia amica con il mio nome e ne ho attaccati sulla moto mi sembra un'idea simpatica. ciao da Massimino :mrgreen:
:
--- Citazione da: "massimino" ---ciao Garba, si ho visto che ci sono, li ho anche già comprati, io pensavo ad un adesivo con un disegno tipo quello che c'è per il ritrovo del pranzo di natale, qualcosa di simpatico da personalizzare con il prorio nome. io ne ho fatti fare da una mia amica con il mio nome e ne ho attaccati sulla moto mi sembra un'idea simpatica. ciao da Massimino :mrgreen:
--- Termina citazione ---
E quì l'esperto è il nostro presidente. Vediamo cosa ne pensa. :wink:
Member #174:
--- Citazione ---
con il mio nome e ne ho attaccati sulla moto mi sembra un'idea simpatica. ciao da Massimino
--- Termina citazione ---
Oltre al nick si potrebbe mettere anche il numero di iscizione al club fjr.
Pensaci Presidente !!!!!
Bond....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa