Area Libera > Off Topic - OT

cazzata o no??

(1/3) > >>

:
Nove mesi fa ho acquistato la mia fjr1300 nuova, bella bellissima, ma.........sono riuscito a venderla perdendoci 1000 euri solamente, con 2500 di differenza oggi ritiro la nuova con ABS.Che ne dite di sto ABS????apparte che ormai non posso tornare indietro, ma volevo sentire un Vostro parere.Ciao

Fabio:
Molti dicono che il posteriore tende a bloccare se eccessivamente sollecitato ... io l'ABS non l'ho e non l'ho mai provato ... se l'hanno messo spero funzioni bene, al momento non mi risulta nessuna lamentela ... staremo a vedere il seguito di questo post ;)

:
Anchio ero molto titubante, tanto che se ci fosse stata in commercio anche la versione senza,  l'avrei preferita.  Oggi posso dirti che la frenata è fantastica, grazie anche alle maggiori dimensioni dei dischi rispetto la precedente versione. E' perfetto,  è come non averlo, penso che ci si accorga della presenza dell'ABS solo nel caso di emmergenza, frenate al limite su fondo non perfettamente aderente.  Sperdo di non averne mai bisogno, ma se devosse servire è bello sapere che c'è.

:
Anche io in un precedente post parlavo della frenata posteriore che tende al bloccaggio e facevo considerazioni sulla effettiva utilità dell'abs.
Non avendo però mai posseduto moto che lo montavano non posso darti pareri a riguardo; imho sulla fjr ci dovrebbe stare bene.

Ciao

:
Io ce l'ho e mi è gia entrato 1 volta sul retrotreno, era una frenata abb decisa nel quale ho abbondato col freno dietro abituato a dischi piu piccoli su moto sportive (il disco dietro, se viaggi scarico, frena di brutto) e devo dire che l'intervento dell'ABS è molto dolce e non lo senti quasi. Davanti non lo so, spero di non mai sperimentarlo, e se capita spero vada bene. Ho sentito dei test che dicono che la Honda Pan European ha un ABS che sul bagnato fa schifo (allunga tantissimo la frenata), ma non ho molti riscontri in merito, un amico che ce l'ha ha confermato, inoltre ha detto che secondo chi lo ha testato quello della FJR è molto meglio... BENE, direi io ! Se mi capita vi farò sapere, e se vi farò sapere è gia buon segno... :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa