La moto e la tecnica > GPS
Garmin ZUMO
:
e che sono i croc's originali :oops: :oops: :oops:
Templar:
--- Citazione da: "t-shark" ---ragazzi confermo il prezzo, date un occhio al sito ogni tanto ci sono belle offerte, loro fanno vendite private e quella era a numero chiuso, praticamente era riservata a chi già è iscritto al sito, purtroppo fanno di settimana in settimana più o meno quindi bisogna avere i soldi per prenderlo, l'ho visto coi miei occhi e da quel sito abbiamo gia comprato, a volte rimettono gli stessi prodotti (per capirci ho preso dei croc's originali a 18 euro) se si rifà posto il link
--- Termina citazione ---
Corbezzoli!!! Allora se ricapita posta subito il link. :wink:
:
i croc's sono i sandali di gomma che si vendono sulle bancarelle cinesi a 5 euro circa, gli originali, sterilizzabili e termofusi costano intorno ai 50 euro, per il link ho postato un messaggio al sito, mi hanno risposto che loro hanno sti prezzi su concessione dei marchi solo per poco tempo e al momento non sono previste repliche, io comunque sto sito ce l'ho salvato e ogni tanto butto un occhio, alla prima vendita veramente interessante faccio un post, ma voi però vi iscrivete tramite me :D cosi qualcosina mi entra pure a me ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa