Vita di club > Presentazioni
New entry - Milano
:
Ciao Paolo, guarda che per venire al pranzo non devi essere necessariamente iscritto!!! :shock:
L'art. 1.1.1.e ancora 1 dello Statuto sancisce....prima mangi e poi ti iscrivi!!! :mrgreen:
:
--- Citazione da: "rififi3751" ---
--- Citazione da: "Fabio" ---Ciao Paolo ... BENVENUTO :):):)
Visto che hai detto che sei un animale invernale lo chiedo a te ma è come se lo chiedessi a tutti ;)
Come vi comportate d'inverno in moto con il freddo ai piedi? Per me un bel paio di calzettoni e stivali in goretex non sono sufficienti quando la temperatura scende sotto i 0°
--- Termina citazione ---
Fabio prova a dare un'occhiata a questa novità, non so se funzioni a dovere ma mi sembra interessante, un saluto
http://www.cinqueanelli.com/novita.asp
Fabio, io in casi estremi (Elefantentreffen) utilizzo questo abbigliamento:
doppia maglia di lana di cui una a maniche lunghe, sottotuta intera in seta, tuta in due pezzi windstopper della bikers, un pile sottile, uno più spesso, giacca termica bikers da mettere sopra il pile, pantaloni tipo sci sottili ma termici, calze termiche, calzari della bikers, stivali in gorotex, fascia lombare riscaldante collegata con la batteria della moto, sottocasco in pile windstopper (fondamentale) oltre ai guanti, monopole della dainese. Ultimo indumento esterno un due pezzi della Dainese specifico per temperature molto basse.
Tutto questo, ammesso che riesci ancora a muoverti, mi ha permesso di sopravvivere a trasferimenti autostradali con temperature anche di -15C°
Unico problema che ancora non ho risolto dopo 14 elefanti, è il ghiaccio che mi si forma nella parte interna della visiera: un supplizio
Ciao
Paolo
:
Benvenuto Paolo, finalmente qualcuno con le palle che non ha paura del freddo.
E come dice rank alla fine per combattere il freddo basta non pensarci, almeno fin che vai in moto poi quando scendi fanno sempre a tempo scaldarsi :lol:
X domenica puoi sempre iscriverti, penso! :roll:
:
Ciao Paolo, benvenuto anche da parte mia.
Penso che ci penseremo presto visto che abito dalle tue parti e naìeanche a me piace stare fermo durante l'inverno.........
Ciao.
:
--- Citazione da: "Frank" --- Il brutto tempo non esiste, il brutto tempo è solo quello che passo senza andare in moto
Fantastico: questa massima era la mia e non lo sapevo! ;-)
W l'inverno: quando incroci un motociclista sul lago sai che è un motociclista VERO! :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa