Vita di club > Presentazioni

Un saluto a tutti dalle Marche

<< < (2/4) > >>

:
Benvenuto. Io sono il meno indicato per darti un parere perchè la stupenda FJR non ce l'ho ancora, ma sono sicuro che sarebbe la scelta giusta  :)

Fabio:
Ciao Manlio ... benvenuto!
Dal mio 1,96 il passeggero sull'FJR lo fatto più di qualche volta per giri non troppo lunghi, anzi! Ti posso dire che le gambe un po' soffrivano, ma non poi tanto di più rispetto al FZ6.
Per quel che mi ricordo nel modello 2006 hanno abbassato e allargato un po' la posizione delle pedaline posteriori migliorando la seduta. Spero che qualcuno te lo possa confermare ;)
Ciaooo

:
Personalmente ho posseduto una RT1150, penso che dal punto di vista della protezione aerodinamica sia veramente ottima. Forse per il pilota la FJR offre qualcosina in meno, al quale penso si possa ovviare con un cupolino leggermente più alto (sono alto 180 cm.), bagari con il "baffo" all'insù. Mia moglie (160 cm.), sulla RT non soffriva di turbalenze varie, ma non ne soffre assolutamente neppure sulla FJR di cui ha notato una posizione in sella molto più comoda. Anche secondo me, la sella pur sembrando piuttosto dura, in realtà è molto meno affaticante di quella della RT che alla lunga creava formicolio sulle preziose natiche. Per confortarti ancor di più: Amsterdam-Riccione 1350 km. in 12 ore, arrivato a destinazione senza il benchè minimo indolenzenzimento. Ben arrivato nel club, e scusa per le lungaggini.

:
Ciao e benvenuto!
Ho lo stesso tuo problema e condivido pienamente le tue considerazioni...sarà l'età...sono quasi tuo coetaneo.
Tempo fa posi questioni analoghe e le risposte che ricevetti le puoi trovare qui: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1467
Ti invierò pure un mp con le risposte che mi diede area62, che ha posseduto Rt.
Ho conosciuto personalmente i "Valdostani" del Club e così ho avuto la certezza che qui si possa trovare un'ottima compagnia di persone simpatiche appassionate di mototurismo.
Credo che appena possibile mi permetteranno di accodarmi(notare l'uso del verbo per deferenza!) in uno dei loro tour...se non altro per convincermi a salire su una Fjr!
Non posso denigrare la mia Mukka, che mi ha sempre portato piacevolmente a destinazione senza problemi.
Ma la Fjr mi piace, la proverò e riferirò le mie impressioni sul forum.
Per il problema delle "zavorrine"...beh un eventuale piccolo sacrificio per il nostro piacere lo vorranno mettere in conto...o no?!

:
Ciao e benvenuto.........purtroppo non posso fornirti info sul passeggero perchè non l'ho mai fatto e non ce l'ho neanche da portare.
La mia idea è che comunque il comfort è buono, però è sicuramente minore della Rt perchè le sospensioni sono più dure, la sella un pò più dura e il pilota è un pò più inclinato in avanti e il passeggero potrebbe avere più aria addosso.

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa