La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Sondaggio: protezione serbatoio

<< < (9/11) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Dopo la fiera di Milano abbiamo contattato un'azienda che realizza le protezioni per il serbatoio personalizzate. Per 10 Euro a pezzo ecco cosa ci potrebbe fare... prima però vorremmo sapere se la cosa interessa o se non ne vale la pena, visto che ne dobbiamo fare almeno 50!

Votate e... attendiamo commenti!!!!!
--- Termina citazione ---

anch'io preferisco il secondo: più originale ,ciao, Pippo

Depo:
Veramente bello, tra le molte cose che sto acquistando per la futura (ormai spero non troppo) FJR, mi piacerebbe anche questa protezione serbatoio (sulla Giancarolina fa un figurone). Non so se riuscirò a venire a Padova causa turni di lavoro...ma è possibile averne uno comunque? Vorrà dire che tra i primi giri di "assestamento pilota-moto" farò un salto nelle tue zone per ritirarlo (così bagnamo la nuova arrivata). P.S. Moduli già rispediti al mittente. Grazie Gian

:

--- Citazione da: "Depo" ---...così bagnamo la nuova arrivata....

Cos' è hai già capito che quando c'è l'FJR1300 Club Italia piove sempre??? ;-)

Depo:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Depo" ---...così bagnamo la nuova arrivata....

Cos' è hai già capito che quando c'è l'FJR1300 Club Italia piove sempre??? ;-)

Su quello mi aveva già avvertito Garba nei post della mia presentazione ma tanto Maya ed io siamo già rodati e resistiamo anche alle trombe d'aria (Catania 2002). Intendevo in altro senso, non obbligarmi a far finta di niente!!! :D  :D  :D
Già che ci sono.... una domanda: Hai ancora la possibilità di avere il kit piastra per bauletto GiVi? (poi con gli acquisti pre moto sono a posto)Thanks!!!

Fabio:

--- Citazione da: "Depo" ---non obbligarmi a far finta di niente!!! :D  :D  :D

Ma forse tu non sai che il nostro pres è astemioooooo :D:D:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa