La moto e la tecnica > Freni

Vibrazione moto in frenata

<< < (2/3) > >>

:
Ciao Max
Probabilmente i dischi sono deformati e causano quelle fastidiose vibrazioni in frenata.
Bisogna eseguire delle misurazioni e se non sono molto rovinati, si possono rettificare riportando
le due piste frenanti perfettamente parallele.
Questo e' un lavoro da fare eseguire presso una officina specializzata.
Ovviamente un controllo ai cuscinetti di sterzo e delle ruote e' d' obbligo visti i km.

Ciao Roberto

aferdi:
Ho avuto lo stesso problema sull' FJ 1200. Responsabili del problema i dischi anteriori. Escluderei quindi altre cause.

Ciao. Ferdinando

ottomoto:
Anch'io ho avuto problemi con la mia FJ 1200,risolti sostituendo i dischi anteriori con dei Brembo. :P

pluto5619:
Probabilmente un disco è deformato, per caso hai cambiato le gomme dal gommista? é successo spesso che il gommista con lo smontagomme vada a deformare il disco. Fammi sapere, ciao Pluto.

Fabio:

--- Citazione da: "pluto5619" ---Probabilmente un disco è deformato, per caso hai cambiato le gomme dal gommista? é successo spesso che il gommista con lo smontagomme vada a deformare il disco. Fammi sapere, ciao Pluto.
--- Termina citazione ---

Perdonami ... ma allora è meglio se cambia lavoro .. altro che gommista ... macellaio dovrebbe fare uno che lavora così!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa