Area Libera > Off Topic - OT
mannaggia, che rabbia
cesco:
Io, invece, sono andato a fare un bel giretto con Lella sul lago :twisted: :twisted: giornata stupenda,strade asciutte, sole e aria limpida, la neve sulle montagne circostanti, temperatura perfetta e, per finire, niente traffico............il Lago di Como bisogna girarlo proprio in queste giornate, Filippo fai arrivare la tua Silvietta (febbraio???) e poi organizziamo .......
:
Eccomi di ritorno dal giretto con il mio "muletto": su e giù dal Muro di Sormano (una bella strada tutta a tornanti che da Asso sale al Pian del Tivano oltre i 1.000 m), poi Valbrona, Bellagio e rientro dalla Valassina.
In compenso mi sono tolto una bella soddisfazione: i motociclisti della domenica sottovalutano il Burgman 650 e ne pagano le conseguenze :mrgreen:
--- Citazione da: "cesco" ---Io, invece, sono andato a fare un bel giretto con Lella sul lago...
--- Termina citazione ---
A momenti! Mi sa che non ci siamo incrociati per poco! :-)
--- Citazione da: "cesco" ---...il Lago di Como bisogna girarlo proprio in queste giornate...
--- Termina citazione ---
Concordo al 100%.: temperatura 10°, traffico 0, sole a manetta che meraviglia in questa stagione!
:
Ti caapisco, so cosa vuol dire, anch'io avevo prenotato l'FJR per gennaio '05 e ho consegnato l'RSV a metà Settembre!!!! Più di tre mesi senza moto e ce ne sono state di giornate belle!!!!!!!!!
Dai filippo che a Gennaio manca poco........... e pi chi ti ferma più!!!!!!!!!!!!!?
:
E sì, è toccato anche a me tirare fuori la due ruote tutta bella lucida e pronta per il letargo....13 gradi a dicembre :shock: :shock: :shock: :shock: !!!
lupogrigio61:
Dai Filippo che il tempo vola via veloce. Arriverà quando meno te lo aspetti. Anche a me è successo di dover aspettare la nuova (2006) per diversi mesi, pur avendo ancora la vecchia a disposizione ma mi è sembrata lo stesso un'eternità. Un abbraccio. Max.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa