La moto e la tecnica > Meccanica generale

FJR 1300 rotto 4 volte il cardano ???

<< < (5/9) > >>

Fabio:
Ma lui ha rotto 4 volte il cardano della FJR mentre il suo post del GS si riferisce al cambio!!!
"R 1200 GS cambio ESPLOSO"
Non puoi paragonare i due guasti!

:
E sempre lo stesso topic,
uno che legge una roba del genere si immagina rotture del cardano di questa portata.
voglio difendere solo faccia della FJR, che per me che ho portato diverse moto, sembra di sparare su Croce Rossa…poi detto di un possessore delle BMW…

Fabio:
Perdonami ...ma non credo (non voglio esser offensivo) che molti, in quel forum, siano interessati ai problemi che ha avuto sulla FJR ;)
Credo che lo stesso accada qui ...se si tratta di un problema su FJR si scatena il panico ... se si tratta di un problema su qualsiasi altra moto ...beh, almeno a me, non mi interessa poi molto :)

:

--- Citazione da: "Gian" ---
........ anche se l'utilizzo "estremo" che fa dei motori quel personaggio mi sembra poco significativo per valutare l'affidabilità di qualsiasi veicolo!!!
--- Termina citazione ---

".....estremo..."

..sei troppo signore Gian.....:wink:

con tutta quella casistica di guasti, su qualsiasi mezzo meccanico a disposizione, un rimettere in discussione il proprio modo di portarli sarebbe il minimo....

...a meno che il fattore sicurezza e "moneta sonante" pesino relativamente poco... :?

:
A me, 'sto signore sembra un gran cacciaballe. In Turchia, a "soli" 200 kmh e con un caldo notevole, ci sono andato per ore (autostrade, vuote, a 4 corsie) e non è successo niente.

Componenti come il cardano, poi, sono progettate e costruite per resistere a ben altro.

Sarà mica che il forum dove scrive è un pò come il "Bar dello Sport"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa