La moto e la tecnica > Pneumatici
mz6 18000 km
:
Nemmeno io, testando 3 tipi di gomme diverse (bt021, z6 interact, angel st) son riuscito a far più di 11.000km.....
:
Con le PilotRoad2 per ora sono arrivato a 15K km.
Credevo molto peggio.
Il fastidio deriva dall'appiattimento della zona centrale, per cui inizia a sentirsi lo sforzo al manubrio per scendere in piega, ma la tenuta delle spalle è ancora ottima.
C'è un pelo di scalino sull'anteriore, al centro, in corrispondenza della U del battistrada.
Diciamo che dovessi fare parecchi km in montagna le cambierei, perchè così come sono si perde piacere di guida; ma nella guida urbana e dintorni sono ancora pienamente operative :D
lucabu:
Monto anch'io le Metzeler Roadtec Z6 (quelle di serie); a tutt'oggi hanno poco più di 7mila Km e sono praticamente nuove. Di questo passo credo che percorrenze sui 15/18mila siano più che realistiche.
E' una gomma turistica, lenta ad entrare in temperatura, ma una volta scaldata diviene assai affidabile, rotonda nella discesa in piega, sicura nelle 'staccate' e ottima anche sul bagnato.
Se poi mi dura anche una vita, tanto di guadagnato (me lo dicono tutti che sono un pò 'tiratino', saranno le mie origini liguri... :lol: ).
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa