La moto e la tecnica > GPS

TomTom Ride

(1/2) > >>

:
Vorrei informazioni sul GPS in questione

ne ho trovato in rete uno al prezzo di 383,04 euro

cosa ne pensate e vedo che ha un'autonomia di 5 ore

chi lo usa già come si trova? :idea:

è possibile attaccarlo alla presa 12v della fjr 2006,per caricarlo?

sarei interessato all'acquisto dato il prezzo abbastanza cvontenuto

gradite anche altre info se ne avete

grazie Floriano :roll:  :roll:

lupogrigio61:
Carissimo Floriano uso il T.T. rider da più di un anno, sia in moto che in macchina. Decisamente utile e versatile. In macchina la grafica è eccellente con immagini chiare e nitide. In moto ascolto le indicazioni sonore più che seguire quelle visive, considerando quest'ultime alquanto pericolose per le inevitabili distrazioni che comportano. La cartografia copre tutto il territorio nazionale e l'Europa Occidentale. Spero di esserTi stato utile. Un abbraccio. Max.

:
Il prezzo è ottimo! Io lo avevo pagato 299,00 € + iva 20%; però era un prezzo riservato ai rivenditori in quanto io appartengo a questa categoria. Suppongo sia il modello con solo le mappe italiane.

Veloce e preciso e accesoriato di tutto, compreso il cavo per l'accendisigari. Il supporto auto è opzionale. Io lo ho acquistato sei mesi fa sostituendolo ad un vecchio Garmin stree Pilot III (lento e ingombrante). Saluti, Marco

P.S.: Assicurati che abbia il software aggiornato all'utima realise.

:
io sono indeciso su garmin e tom tom ma finirò per prendere il garmin 550

:
Oggi sfogliando il pieghevole Expert che mi hanno messo nella casella posta ho trovato il TomTom Rider con mappe Italia a 319,20 €  :shock:  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa