Area Libera > Off Topic - OT

BUONE FESTE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (4/10) > >>

:
Un augurio di Buon Natale e Buon 2007 a tutti !!!!

Un caloroso abbraccio e un arrivederci a preso a Tango.

Luca e Silvia

:
:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

Mi unisco anch'io agli auguri precedentemente fatti dagli altri !!!
Tanti auguroni TANGO...ti auguro di rimettterti al 100% in forma (Totalmente)per i primi mesi il 2007. Capisco perfettamente la tua malattia ed il calvario dell'/e operazione/i e delle chemioterapie. Purtroppo anch'io quest'anno  come un fulmine a ciel sereno, sono coinvolto per un famigliare in questa spiacevole malattia non del sangue ma dell'intestino con coinvolgimento di altri organi.
La mia speranza e che tutto vada bene per entrambi, che tu riesca al piu' presto a cavalcare la fua FJR 1300 e auguro a tutti un 2007 piu' gioioso e meno stressante !!!

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

ottomoto:
Anch'io e Patty ci uniamo nell'Augurare a tutti i soci un Sereno Natale e un Felice 2007. :P  :P  :P
Un augurio particolare a Tango che, a quanto leggiamo, si sta riprendendo velocemente, giusto in tempo per cominciare insieme la nuova stagione.
Non vediamo l'ora di conoscerti e di scorrazzare con tutti gli amici del gruppo.
Un abbraccio forte  :wink:

:
Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutto il forum  :D

Member #174:
Buon Natale a tutti e un felice e sereno 2007 .

Tanti auguri Tango, sono lieto di leggere le tue parole, e sopratutto che la salute stia migliorando, un arrivederci al 2007.

Bond.....& Maggy

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa