Area Libera > Off Topic - OT

BUONE FESTE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (2/10) > >>

pluto5619:
Allora anticipo anch'io gli auguri, Buone Feste a tutti, cari AMICI.
P.S. Quest'anno mi faccio un regalo tutto per me, il LASER agli occhi perchè voglio togliere gli occhiali di nuovo AUGURI a tutti, Pluto

:

--- Citazione da: "pluto5619" ---Allora anticipo anch'io gli auguri, Buone Feste a tutti, cari AMICI.
P.S. Quest'anno mi faccio un regalo tutto per me, il LASER agli occhi perchè voglio togliere gli occhiali di nuovo AUGURI a tutti, Pluto
--- Termina citazione ---

In bocca al lupo per l'intervento, BUON NATALE E BUONE FESTE a tutti anche da parte mia.  :D  :D  :D

massimino:
in bocca al lupo per l'intervento anche da parte mia pluto, e AUGURONI di BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI. :D  :D   da massimino e alina da bologna  :mrgreen:

:
Un saluto a tutti.

E’ già passato oltre un mese dal trapianto di midollo osseo; mi avevano avvisato che non sarei stato bene prima di 2 o tre mesi ma già ora la situazione è accettabile; se mi funzionassero i piedi andrei volentieri a fare un giro con l’FJR.

Per la completa ripresa penso occorrerà attendere almeno fino a metà febbraio. Saranno le analisi del sangue e delle urine che sto facendo settimanalmente ad indicare lo stato di raggiunto regime del nuovo midollo osseo; per ora sono calvo, bianco, senza peli e capelli per effetto della chemio e con un bel faccione rotondo per il cortisone, e non mi cresce più neanche la barba (ma questo è un vantaggio).

In compenso migliora la forza muscolare, riesco a vestirmi stando in piedi e comincio a muovere leggermente il piede destro.

Quando la vado a trovare la FJR parte sempre al primo colpo e gira benissimo nonostante i 15 mesi di inattività; mi pare fiduciosa, sembra capire che l’attesa sta per finire!   :D

Alla prossima per ulteriori notizie, per ora un augurio a tutti di buone feste.

:
Un saluto e tantissimi AUGURI a tutto il CLUB da Carmelo Augurando un Natale sereno e soprattutto in piena salute a tutti noi. Un grosso Augurio va senza dubbio al grande e MITICO TANGO per una ripresa in grande forma per cavalcare ben presto la sua MITICA... Ancora un in BOCCA Al LUPO .... già crepato  e alla prossima alla GRANDISSIMA :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa