Vita di club > Presentazioni
Sono una new entry... Hallo!
massimino:
:D un grosso benvenuto Depo e Maya e complimenti per l'acquisto. saluti da Massimino e Alina da bologna :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Depo" ---La mia signora ed io abbiamo sempre viaggiato da soli, spero che da oggi in poi potremo condividere con altri appassionati questo splendido hobby, finora chi ha provato a seguirci non ha resistito visto il numero di ore passate in sella quando ci muoviamo... da quanto ho potuto notare leggendoVi, le idee non mancano e nemmeno la voglia di macinare km (se no uno cosa si compra a fare un FJR????). Un saluto a tutti i membri (e non) del club.
--- Termina citazione ---
Condivido appieno la filosofia di viaggiare con la propria zavorrina, anche io amo molto farlo perchè il feeling che si instaura è eccezzionale, ma dopo aver conosciuto (al Pranzo di Natale) parte degli iscritti al club, penso che il prossimo anno sarà leggermente diverso. Benvenuti!!
:
:) Benvenuto, io e te abbiamo qualcosa in comune, a entrambi a metà gennaio verra consegnata la FJR :) , per cui doppia festa :) , a proposito mancano più o meno 25 giorni, ciao
:
Un maga saluto da anche da Frank & Miky da Voghera
Lamps
Frank
:
benvenuti Depo e Maya, oltre alla FJR quello che ci accomuna è proprio la moto che si possedeva prima, comunque visto a te e a Rififi arriverà quasi simultaneamente spero bene che offrite qualcosa.
Perchè non cogliete l'occasione di venire a Padova? :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa