Area Libera > Off Topic - OT

DVD Stagione 2006

<< < (5/11) > >>

:
MIII pure in SICILIA ARRIVAU... Bravissimo BALOO e tutto lo staff.L'ho già visto due volte insieme alla mia mogliera SCOMPISCIANDOCI da morire. Spero che nel2007 ne faremo parte , magari in qualche tappa relativamente vicina.AUGURONIII  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

lupogrigio61:
Arrivato! BELLISSIMO!! Grazie di cuore Baloo. Auguri a Tutti. Paola e Massimo.

Member #126:

--- Citazione da: "aferdi" ---Caspita !!! E' già arrivato in tutta italia tranne che in Valle d'Aosta dove è stato partorito :lol:  :lol:  :wink:

Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---

L'ECB (Express Courier Baloo) ha provveduto oggi (sabato 23 ore 15,15) al recapito AL DOMICILIO di Ferdinando il quale, visibilmente costernato dalle precarie condizioni fisiche dell'autista (stremato dalle realizzazione  del DVD Club) lo ha omaggiato di un MEGA PANDORO :lol:  :lol:
Chi volesse imitarlo nel bel gesto è pregato di contattarmi.... :D  :D  :D
A parte gli scherzi, grazie di cuore a tutti (fredelin, gabriele, cesco, otto, stefano, diego, garba, lella, gero, daniele, max, paolo. scica, lupogrigio nonchè gian e sara la quale non poteva meglio descrivere le condizioni del povero masterizzatore sottoposto a massacranti turni di lavoro!!!) per i positivi commenti. Prepariamoci già per quello del 2007 ! (mi raccomando, d'ora in poi, tutti con telecamera e macchina digitale al seguito :wink: )

:
Arrivato anche a me. Grazie al nostro grande Presidente!!
Auguri a tutti di buone feste
Paolo :mrgreen:

Member #174:
Arrivato anche a me !!!!!!!!!

Complimenti Gianpaolo, proprio un bel lavoro, un grazie per tutto il tempo che gli hai dedicato e un grazie a tutti i partecipanti del DVD per l'ottima stagione trascorsa insieme.
Bellissimo regalo di Natale !!!!!!
Un arrivederci alla stagione 2007

Bond....& Maggy

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa