Vita di club > Presentazioni
Nuova presentazione: FJR si o no?
:
Non importa il freddo. Contano la voglia ed il piacere di andare... e voi tutti lo confermate. Domani si torna al lavoro, spero di farmi un giro il prossimo w.e.. Dalle mie parti sembra che non sarà poi malvagio.
:
Amici, oggi è stata proprio una splendida giornata. E non posso certo fare a meno di dirvelo subito. Innanzitutto voglio ringraziarie 'pubblicamente' Floriano di Senigallia... :D :D un vero amico, conosciuto proprio grazie a questo bel forum. Sì, perchè oggi, grazie alla sua disponibilità e gentilezza (oltre che buona dose di altruismo), c'è stato il mio "battesimo", la mia prima volta sulla FJR. Non speravo di togliermi così presto (mi sono presentato appena da pochi giorni) la soddisfazione di provare le sensazioni di questa (splendida) moto, e per di più l'AS :!: . E devo dire che i riscontri sono stati molto positivi, avendo avuto conferma diretta delle qualità in genere da voi già riferite. In particolare, mi ha stupito la maneggevolezza che ho trovato molto simile a quella della mia attuale RT (e poi il resto... non occorre che lo dica io). Il cambio poi è stato una piacevole sorpresa, tanto che condivido il giudizio positivo che lo stesso Floriano ha esposto in altra parte del forum. Insomma, ora non ho più scuse o "carenze" di informazioni. La prova diretta ti da quelle sensazioni che solo tu puoi avere per decidere se la moto fa per te oppure no ed io oggi le ho raccolte. Quindi, tra non molto, prenderò la decisione finale (ma, a caldo, credo proprio che sarò dei vostri!). Ovviamente vi farò sapere.
Intanto di nuovo grazie a tutti per il benvenuto, complimenti per il forum e...
UN AUGURIO SINCERO CHE IL 2007 SIA UN ANNO RICCO DI TANTE BELLE SODDISFAZIONI!!
Stefano
:
Ciao Stefano,proprio ieri sono uscito in moto, per il classico nostro giro motociclistico, unendosi a noi un CENTAURO con una BMW RT nuova fiammante. :mrgreen: :mrgreen: Da li a poco ci siamo accorti che nei tornanti etnei dovevamo telefonare a RAI TRE e al programma CHI L'HA VISTO....Dopo il caffè :mrgreen: :mrgreen: Abbiamo deciso di far Provare la nostra FJR. Risultato?!?.. ANNO NUOVO MOTO NUOVA...Questo adesso è il suo e ai noi il nostro TORMENTONE.. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "scica" ---Ciao Stefano,proprio ieri sono uscito in moto, per il classico nostro giro motociclistico, unendosi a noi un CENTAURO con una BMW RT nuova fiammante. :mrgreen: :mrgreen: Da li a poco ci siamo accorti che nei tornanti etnei dovevamo telefonare a RAI TRE e al programma CHI L'HA VISTO....Dopo il caffè :mrgreen: :mrgreen: Abbiamo deciso di far Provare la nostra FJR. Risultato?!?.. ANNO NUOVO MOTO NUOVA...Questo adesso è il suo e ai noi il nostro TORMENTONE.. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Ciao Scica, volevi dire la moto di Mazinga?? (così mi sembra la nuova RT 1200). Anche se io ho il mod. precedente, non la comprerò mai tanto non mi piace, assolutamente. Sarà anche più maneggevole (l'ho provata più volte), ma non sono il tipo che... basta che sia BMW e allora va bene, è bella, fa tendenza, ecc. ecc. E ora che sono salito anch'io sulla FJR e ho avuto modo di toccare con mano... Ti dirò di più: ho anch'io qualche bmwista da... far pentire!! :mrgreen:
Ciao e AUGURI.
Stefano
:
ciao stefano,devi aprofittare degli amici a te vicini e provare fjr te ne innamorerai come del resto è successo a me.Benvenuto tra noi.
Ciao Renzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa