La moto e la tecnica > GPS

GPS su MYFJR2006

<< < (3/4) > >>

:
Scusate mi dareste il codice di qs supporto yamaha che il mio dealer yamaha nn ha idea di cosa sia?
grassie :-=

luca64:
Ciao Floriano Benvenuto, anche io sarei interessato al navigatore ma ho ancora delle perplessita, serve davvero?

:

--- Citazione da: "JojoMI" ---Scusate mi dareste il codice di qs supporto yamaha che il mio dealer yamaha nn ha idea di cosa sia?
grassie :-=
--- Termina citazione ---

Il codice del supporto originale Yamaha per il modello '06/07 è:
5VS-W0779-00-00

Quello del modello '01/'05 é: 5JW-W0779-00-00.

Per il prezzo avevo scritto sui 30 euro ma era per il modello '01/05, adesso se non ho capito male è intorno ai 70 euro............vi darò presto conferma..........

Ciao.

:

--- Citazione da: "luca64" ---Ciao Floriano Benvenuto, anche io sarei interessato al navigatore ma ho ancora delle perplessita, serve davvero?
--- Termina citazione ---

Ciao Luca, ma sai in italia lo vedo come una soluzione solo a quando non si ha tempo per cercare,dove si deve andare, invece in europa perlomeno a me risulterà utile dato che al difuori dell' italia in moto non sono mai andato. :shock:

Cmq. una buona cartina non è mai da disdegnarsi anche per il contenimento dei costi, poi vedi tu.  :wink:

A me dovrebbe arrivare il TOM TOM  RIDE la prossima settimana, vedrò il kit YAMAHA come indicato da fjrcarlo. :idea:
Spero di esserti stoto chiaro.

Ciao

aferdi:
Vi confermo che il prezzo del supporto garmin fornito da yamaha per il mod. 2006 è di circa 70 €. Io l'ho pagato così. (esagerato visti i pezzi)

Ciao. Ferdinando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa