Vita di club > Presentazioni
Crisi di "astinenza"...
:
E' una patologia molto grave che può colpire chiunque in modo subdolo ed improvviso. Ne riassumo le caratteristiche principali:
DIAGNOSI: astinenza da moto
PROGNOSI: assolutamente riservata se non s'interviene in tempi rapidi
TERAPIA: zompare il più rapidamente possibile sul mezzo, se la malattia è in fase avanzata prendere senza indugio un giorno di ferie e quindi... ecco il mio percorso terapeutico (ero gravissimo).
Giovedì 21 dicembre: partenza da Milano alle 10.30 ca. (temp. 3C°). Imboccato A1 ed uscito a PC nord. Statale della Val Nure fino a Ferriere (temp. fra 1 e 2C°). A Ferriere a dx per Marsaglia e poi giù per la Val Trebbia fino a Busalla. Primo pezzo di strada un casino: ghiaccio ovunque.
Domenica 24 dicembre: partenza da Milano come sopra. A7 fino a Serravalle, direzione Gavi, Marcarolo, p.sso della Bocchetta, Praglia, Capannette, Campo Ligure, poi p.sso del Faiallo (0, -1C°) Urbe poi a dx per Rossiglione, Ovada e autostrada fino a Milano.
A questo punto la prognosi non è più riservata, ma per evitare pericolose recidive domani 28 dicembre meglio fare il giro completo del lago di Como (viene anche bene, per la nebbia...)
Lo so, la terapia è dura, ma anche la malattia non scherza...
Paolo
:
Beato te... io aspetto che mi restituiscanio la moto da 33 giorni :-(
:
Beato te ce hai questa malatia,e un buon dotore che ti ha subito dato questa terapia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti enon guarire presto.Eugenio
Depo:
Beato te che hai la "medicina"... Io sono stra-ammalato e non posso curarmi, da quando non c'è più il vecchio TDM nel garage soffro di solitudine... quando arriva l'FJR? Non resito ancora una ventina di giorni senza moto!!!!!!!!! (oltre la solitudine soffro terribilmente di curiosità, chissà come sarà la mia nuova vita motociclistica con mio nuovo cavallo).
:
Come ti capisco..............
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa