La moto e la tecnica > altri tagliandi
tagliandi
:
ciao e auguroni, in occasione del richiamo per il tps ho fatto cambiare olio e filtro, a savona da motostar, 3,5 kg olio e filtro fanno 120 euro............
ho gia comperato una honda
addio
:
--- Citazione ---
addio
--- Termina citazione ---
un mio collega d'ufficio, prima di Natale, mi descriveva tagliando e gomme della sua Honda Transalp di dieci mesi: 550 euro per gomme e olio/filtro; con questo conveniva che, come io ho scelto da tempo, tutto quello che si può è (doppiamente) soddisfacente farselo.
Capisco la tua amarezza, ma temo che se per fortuna trovi costi più contenuti con la Honda, ciò sia dovuto al caso di un (raro) esercizio locale poco rapace.
Mi rammarico che tu ci dica "addio" solo per il poco onesto comportamento del meccanico che ha abusato della tua fiducia.
Quello del costo degli interventi è purtroppo un argomento che vede poca trasparenza e ci lascia, a mio parere, spesso in mani quanto onerose quanto inesperte.
Auguri per la nuova moto e per il nuovo anno.
il .G
FJR bluuuu
:
Ma esistono delle tabelle in base alle quali uno può sapere se ha a che fare con un meccanico onesto oppure no?
S.
:
--- Citazione da: "Gianfranco" ---ciao e auguroni, in occasione del richiamo per il tps ho fatto cambiare olio e filtro, a savona da motostar..........
addio
Motostar a Savona..... :?: ...a zinola :?: in quel condominio vicino al campo da pallone :?: ........si forse ricordo....forse c'era un conce Yamaha....ma preferisco dimenticare; da diversi anni in quel posto per me c'è solo un buco nero. :evil:
:
--- Citazione da: "Gianfranco" ---ciao e auguroni, in occasione del richiamo per il tps ho fatto cambiare olio e filtro, a savona da motostar, 3,5 kg olio e filtro fanno 120 euro............
addio
Spero che tu abbia acquistato la tua Honda in un'altro posto, poichè filtro e olio non hanno grandi variazioni di prezzo secondo la marca di moto :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa