La moto e la tecnica > altri tagliandi
tagliandi
Fabio:
--- Citazione ---
ma per me avere una moto significa divertirmi non avere a che rompermi le palle con un concessionario
--- Termina citazione ---
Ma se l'FJR l'hai comperata perchè ti piace prima di cambiar moto perchè il concessionario tira numeri...beh...cambio concessionario ;)
Magari Tango ti può consigliare qualcun'altro più corretto e serio ;)
Scudiero:
Caro Gianfranco, non ho la saggezza del Presidente, ma in questo gruppo mi trovo benissimo, anche se ho una BMW. Per cui credo che la tua presenza con una Honda non potrà che essere come sempre graditissima.
Tra parentesi lavoro a 100 metri dalla concessionaria BMW di Brescia, ma l'ho comprata a Milano e per i tagliandi mi alterno fra Peschiera ( VR ) e Mantova...
Buon anno...
:
--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione ---
...beh...cambio concessionario ;)
Magari Tango ti può consigliare qualcun'altro più corretto...
Temo che sia tutto "fiato" sprecato ;-)
Se avesse voluto tenere la sua FJR forse avrebbe chiesto sul forum se qualcuno ne aveva uno da segnalargli...
Ad ogni modo grazie a Paolo in Liguria ho conosciuto un concessionario che mi è sembrato validissimo, Motorama ad Albenga, ma forse quando sono rimasto a 3 cilindri in autostrada alla volta di Avignone avrei dovuto abbandonare la mia Giancarolina e comprare una Honda anche io :mrgreen:
:
ahimè! capisco Gianlorenzo.Anche io passando da honda a Yamaha sono rimasto sconcertato dal modo di "lavorare" dei concessionari di zona, in effetti devo ammetere che almeno qui in Romagna chi si orienta ad acquistare una moto Yamaha al top di categoria, dovrà poi scontrarsi con una realtà che nel migliore dei casi prevede un " lei non si preoccupi che quello che scrivono nel libretto tagliandi tanto sono tutte c.... lasci fare a noi che facciamo il giusto.... sono 250 €, tutto a posto,abbiamo fatto..... quello che c'era da fare..... grazie...!" ma scusi e l'olio del cardano? e la sicronizz. dei pistoni. Si va bèh ma per 250 € il nuovo conc. mi ha detto che addirittura l'olio motore non era mai stato cambiato! e brava mamma yamaha. Devo riconoscere che l'fjr è proprio una gran moto ma non credo che un buon concessionario si valuti solo dal numero di pezzi che riesce a piazzare sul mercato e per me la filosofia del "custom care" è molto importante! per esempio giro in Volvo da più di 15 anni e per lo stesso motivo penso che non cambierò! In giro c'è altro e tutti al momento ti tirano per la manica della giacca pur di.... Va Bèh! scusate lo sfogo, per fortuna ora in zona c'è un concessionario in più....staremo a vedere....
:
Qualche giorno fa' mi è capitata tra le mani una fattura del 2004 del mio concessionario per il tagliando 10000 alla mia ex TDM900:
cambio olio - filtro - candele - manodopera
totale € 190,00
Recentemente ho anche acquistato 4 Kg di olio Motul 5100 15/50 + filtro olio per un totale di € 90,00
Non penso proprio che un concessionario in Italia possa chiedere meno di 120,00 euro
per un servizio + materiali per la nostra FJR.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa